10 trucchi Pet Society

17 Giugno 2010 00:25:10. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Per aumentare il tuolivello di gioco in Pet Society, è necessario guadagnare punti Paw. Ottenere Paw Points è un'operazione tutt'altro che difficile. Infatti, senza ricorrere atrucchetti astrusi, chebarino il gioco etolgono divertimento alla partita, seguendo solo qualche suggerimento, vedrai aumentare ituoi punti e le tue monete in breve tempo.
Eccoti quindi 10 utili consigli per farlo senza fatica!

  1. Visitare gli amici
    Prova avisitare i tuoi amici tutti i giorni: riceverai5 Paw Points per ogni visita. Va da sè che maggiore è il numero di amici che hai in Pet Society, maggiori saranno le possibilità di guadagnare punti Paw extra.
  2. Cura gli animali
    Mantenere ben nutriti, puliti e curati i tuoi animali è molto importante! Il numero dei punti Paw, infatti, viene distribuito anche in base alle condizioni dei vostri animali: migliori saranno e più punti riceverai.
    Puoi, inoltre, farlo anche con gli altri! Se, ad esempio, durante unavisita ad un'amico ti accorgi che il suo animale è sporco, affamato o triste e te ne prenderai cura, otterrai punti Paw e monete extra per la tua azione.
  3. Coltiva il tuo orto!

    Qualcuno potrebbe non saperlo, ma coltivare ortaggi nel proprio giardino fa ottenere molti punti Paw con il minimo sforzo: semplicemente lasciandoli crescere! Se vuoi accelerare ancor di più la tua partita, prova atenere due orti.
    In questa tabella inoltre, puoi vedere le dimensioni disponibili di crescita degli ortaggi, con i punti Paw assegnati e i tempi necessari ad ottenerli

    Dimensione degli ortaggi

    Giorni Necessari

    Paw Points Ottenuti

    GIGANTI

    9

    50

    MOLTO GRANDI

    8

    30

    GRANDI

    7

    25

    SOPRA LA MEDIA

    6

    20

    MEDI

    5

    15

    SOTTO LA MEDIA

    4

    10

    PICCOLI

    3

    6

    MOLTO PICCOLI

    2

    2

    MINUSCOLI

    1

    2

    MARCI

    --

    1

  4. Gioca con gli animali
    Il lancio del frisbee o il salto della corda procurano un certo numero di Paw Points, assegnati in base al numero di salti o lanci che il tuo animale resce a fare. Prova più e più volte in un giorno e se desideri ottenere ancora più punti, tenta divincere il tuo stessorecord!
  5. Invia regali agli amici
    L'invio di regali agli amici ti viene ricompensato con punti Paw in base al valore del dono. Se hai bisogno di pochi punti per superare un livello, una strategia è quella di chiedere ad un amico di inviarti regali costosi, che pronatmente tu gli tornerai indietro. Cos' facendo ripetute volte, supererai inbrevissimo tempo il livello in cui ti trovi!
  6. W lo shopping!!
    Ottieni punti Paw anche quando acquisti nei negozi. Se però seitu a vendere l'oggettonon riceverai alcun punto extra! :(
  7. Ricicla
    Capita di avere oggetti inutili, doppi o che non piacciono. In questi casi la cosa migliore da fare, piuttosto che vendere, è riciclare. Quest'azione ti faràguadagnare punti Paw. La quantità di questi dipende dal valore dell'elemento che ricicli.
  8. Corsa allo Stadio
    Corri allo Stadio contro i tuoi amici. Ottieni molti punti Paw e puoi rifarlo per 10 volte in un giorno.
  9. Ricordati di controllare l'elenco dei requisiti e aggiornamenti ottenuti in ogni livello per studiare la prossima mossa.
  10. Parole Chiave
    Non sarà un vero e proprio trucchetto, ma è utile conoscere il significato delle parole per affrontare giustamente la partita. Ecco le principali:
  • 999s > indica gli articoli che possono essere venduti per 999 monete. Gran parte di questi si trovano nellescatole misteriose.
  • 4999s> indica quegli articoli che possono essere venduti per 4999 monete. Si trovano in negozi di lusso come ad esempio Princess Bed inLuxury Shop.
  • GMB > "Gold Mistery Box" è un'altro nome per le scatole misteriose di lusso, che troverai presso il negozio Mistery
  • BMB > "Blu Mistery Box" è la sigla che indica le scatole misteriose.
  • MI > sono gli oggetti misteriosi che trovi in GMB e BMB.

Buon divertimento!!!
Conosci altri trucchetti Pet Society? Lascia un commento!!

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.