3 software per scoprire le password di Facebook

19 Giugno 2012 15:59:03. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

I vostri account Facebook, Twitter, o altro ormai non sono più al sicuro. Chiunque abbia accesso al vostro pc può scoprire le password che utilizzate attraverso molti software ormai diffusi.

I due tipi più utilizzati di programmi per scoprire le password sono i browser decrypter e i keylogger.

Molti salvano le password dei propri account sul browser che utilizzano, per non dovere inserire nuovamente la password ad ogni accesso, ma grazie ai programmi di browser decrypter chiunque utilizzi il pc può visualizzarle tutte in pochi secondi, mettendo in pericolo i vostri account.

Browser Password Decryptor

Dopo aver installato il programma, basta solo avviarlo, e premendo Start Recovery il programma comincia a cercare e scoprire tutte le password salvate sul browser utilizzato; adesso basterà cliccare su Show Password, e si potranno visualizzare tutte le password e il relativo nome dell'account.

WebBrowserPassView

In questo browser decrypter come nel precedente bastano pochi secondi per scoprire le password degli account salvate sul browser; a differenza del precedente, non ha bisogno di essere installato.

Avviando il software potrete visualizzare le password salvate sui vari browser con semplicità e senza faticare.

Free Keylogger

Questo programma oltre che per scoprire password di Facebook o di altri siti può essere utile ai genitori che vogliono controllare i propri figli; fate attenzione, l’utilizzo di questo software in maniera illegale può portare a denunce per violazione della privacy.

Dopo averlo installato e avviato, il programma memorizzerà tutti i tasti premuti sul PC, salvandoli in un file di testo (.txt). Il software mette a disposizione diverse opzioni che permettono di avviare automaticamente il software all’avvio del sistema, di rendere invisibile l’icona di Free Keylogger sulla traybar, e molte altre.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.