I 5 migliori trucchetti Farmville!

27 Maggio 2010 23:56:36. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Restano in pochi gli utenti che non hanno ancora provato a giocare a Farmville! E ancor meno quelli che non sono in cerca di nuovi trucchetti per velocizzare il proprio gioco.
Prova i nostritrucchetti!
Ricordate soltanto che per gli utenti Firefox sarà necessario installare Greasemonkey.

  1. Perchè calcolare i tempi di maturazione del raccolto se esiste un calcolatore elettronico in grado di farlo al posto tuo?


    Disponibile sia per Firefox sia per Chrome, questo strumento fa esattamente quello che è scritto: calcola i raccolti in modo automatico, mentre tu ti dedicherai ad...altro! Scaricalo subito da qui.
  2. Mantieniti sempre aggiornato con FVWM
    Con Farmville Wall manager - o FVWM - potrai automatizzare il processo di scansione degli aggiornamenti Farmville, oltre ad avere accesso alle altre opzioni. Perimpostazione predefinita gli aggiornamenti saranno filtrati, ma cliccando su "Opzioni FVWM' sulla barra laterale sinistra della paginaFacebook News è possibile abilitare l'automazione di tutto.
    Stai ben attento, però, perchè gli sviluppatori del gioco stanno tenatando di impedire l'automazione di questo userscript: quindinon esagerare con le scansioni per non rischiare di esserebannato.
  3. Applica un filtro per i Feed Farmville
    Se trovi gli aggiornamenti su Farmville troppo insistenti, allora puoi applicare un filtro che te li mostri a richiesta: in Chrome fai clic sull'apposito pulsante, oppure filtra la tua paginaFacebook in Firefox. Ti sarà sufficiente cliccare sul pulsante per vederli apparire.
  4. Sulla via del successo
    Non si tratta di barare, ma di utilizzare in maniera creativa la meccanica del gioco! Come ad esempio la trappola delle balle di fieno. :P

    Per essere poi sicuri di vincere ed ottenere ilmaggior numero di monete e XP, bisogna avere un po' di pazienza e tempo da dedicare alla vostra fattoria, ma anche a quella dei vostri vicini: aiutarli in svariati lavori, infatti, vi fa guadagnare un tot di monete extra: più vicini avrete, maggiore sarà il vantaggio che ne ricaverete!
    Dopo aver creato un buon vicinato, il prossimo passo sarà migliorare l'efficienza. Come per ogni gioco, su Internet potrete trovarre tantissime guide che vi aiutino ad aumentare la redditività del campo, ma intanto date un'occhiata a questa tabella rissuntiva che mostra quanto frutteranno le colture per ogni raccolto, nellediverse estesioni.
  5. Accelerare Farmville e aumentare la capacità di risposta!
    Come sapete bene, l'unico modo per migliorare le vostre prestazioni di gioco è quello di accelerare le cose: quindi sarà utile unaconnessione a Internet più veloce, una scheda grafica migliore, e cose di questo tipo. Lo stesso vale per Farmville: sulla maggior parte dei computer il gioco scorre lento. Flash player però può aiutarti a risolvere il problema. Assicurati che sia sempre aggiornato!

Conosci altri trucchi? Lascia un commento!

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.