8 consigli per battere la concorrenza su Facebook

16 Luglio 2012 09:45:37. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Vuoi sapere come superare la concorrenza in termini di mi piace e condivisioni? Non abbiate paura di dare loro un mi piace, serve a controllare le loro attività. I relatori della "Analisi della competitività su Facebook" hanno parlato dell'importanza di tenere sotto controllo i vostri concorrenti.

Questi sono i punti più importanti dell'analisi:

  1. Le aziende di solito non sanno com'è il loro rendimento su Facebook. Confrontare i dati con quelli dei loro concorrenti può essere un buon mezzo di misurazione.
  2. E' facile trattare tutti gli utenti di Facebook come se fossero uguali, ma non lo sono. Non sono identici in termini di quanti amici hanno e quanti amici influenzano.
  3. Se non sei soddisfatto del feedback della tua pagina, è importante capire se le persone effettivamente ritengono la vostra pagina noiosa, o se semplicemente la vostra pagina non ha abbastanza visibilità.
  4. Essere in grado di dimostrare il proprio impegno è davvero importante.
  5. Mettete mi piace ai vostri concorrenti e controllate le loro attività. In questo modo si può facilmente vedere che cosa stanno facendo i vostri concorrenti.
  6. Controllare la qualità dei contenuti e delle interazioni con gli utenti.
  7. Utilizzare analytics per vedere quali post sono popolari, perché sono popolari, e basare le attività future su questi post.
  8. Le persone sono più propense a non guardare i vostri post se non sono fan della vostra pagina.
Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.