Are you interested? è su Facebook

15 Gennaio 2011 17:48:49. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Are You Interested? è su Facebook.

Con la nascita dei social network, oggi, sempre più persone utilizzano siti come Match.com per trovare la loro metà.

Facebook, essendo uno dei più importanti social network, ha creato un’applicazione che favorisce conoscenze, flirt, incontri e dà prova che si può trovare l'amore attraverso il dating online.

L'applicazione creata si chiama Are You Interested? e, secondo un articolo del Los Angeles Time, è utilizzata da più di 50.000 utenti al giorno, superando Match.comaggiunge 20.000 nuovi utenti al giorno.

L’applicazione in verità esisteva già, soltanto ha apportato dei notevoli cambiamenti poiché il numero dei suoi iscritti è aumentato considerevolmente.



Il vantaggio di Are You Interested? è che permette di utilizzare le informazioni già presenti su Facebook, mettendo in relazione il profilo di persone che potrebbero essere affini tra di loro, dando così l’opportunità di incontrare utenti che hanno gli stessi interessi e con cui potrebbe essere piacevole chattare e fare nuove conoscenze.

E’ possibile pagare per avere gli aggiornamenti.

Se siete in cerca di un partner o di un amico su Facebook, “Are you interested?” è l’applicazione che sicuramente si dovrebbe utilizzare!

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.