Stressato delle attese telefoniche per parlare con un operatore? Telecom Italia assiste i suoi clienti anche su Twitter e Facebook

04 Ottobre 2010 13:18:39. Scritto da . 0 commenti
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Dal 30 settembre Telecom Italia, predispone un nuovo canale di assistenza clienti su Twitter e Facebook.

Un team specializzato risponderà tutta la giornata a domande e segnalazioni sia consumer  - fisso e mobile, sia telematiche proprie del mondo business proposte dagli utenti delle pagine Telecom Italia, Tim e Impresa Semplice.

L'idea di avviare questo nuovo canale per la comunicazione è di ottenere due vantaggi immediati:

  1. 1. smaltire le tradizionali infrastrutture per l'assistenza telefonica;
  2. 2. realizzare background di comunicazione innovativi che permettano relazioni sempre più dirette con i propri clienti.

Con questa iniziativa, Telecom Italia vuole dà prova del proprio interesse all'evoluzione del mondo Internet concedendo alla propria  clientela una novità per quanto riguarda  l'assistenza e la relazione tra operatore e consumatore.

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