Bebo lancia bChat per le chat video

15 Dicembre 2010 18:26:51. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Il social network Bebo ha appena lanciato un nuovo servizio di chat video chiamato “bChat”, alimentato da vChatter, per migliorare l'esperienza dell’utente sulla piattaforma.

bChat è la versione più sicura di Chatroulette che permette agli utenti Bebo di scegliere una serie di preferenze tra geografia, età e interessi.

 


Kevin Bachus, produttore del prodotto afferma:

"La video chat con vChatter è risultata un elemento importante di comunicazione on-line e pensiamo che bChat sarà una grande opportunità per i membri di Bebo, per sviluppare amicizie con altri utenti tramite una video chat.

 

Mentre la maggior parte degli utenti usa chattare su Bebo con gli amici che hanno anche nella loro vita reale, molti di loro utilizzano la chat per fare nuove amicizie e condividere interessi comuni.

Molti degli utenti del social network sono veramente creativi ed espressivi. Altri sono curiosi per natura e ricercano profili di persone simili a loro e costantemente alla ricerca di modi per migliorare la loro socializzazione. Si pensa che bChat possa diventare un servizio molto utile a tutti gli utenti".

 

Bebo e vChatter stanno mantenendo bChat come un servizio pulito e sano grazie al loro approccio che punta alla trasparenza della vera identità di rete sociale, al contrario di siti come Chatroulette, che sono stati riconosciuti scomodi e inopportuni.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.