Cafe World: come costruire l’albero di Natale

23 Dicembre 2010 13:34:49. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"



Zynga ha introdotto in Cafe World un nuovo elemento, “l’albero di Natale”, che come ogni altra cosa edificabile all’interno del gioco, inizia come un semplice albero che dovrà essere pian piano "costruito"con l'aggiunta di varie decorazioni, come le luci, campanelli, e ornamenti.


Occorrerà l'aiuto dei propri amici per mettere insieme i pezzi dell’albero, ma alla fine ne sarà valsa la pena poiché ultimata la missione si guadagneranno monete o Cash Cafe dal 24 dicembre al 5 gennaio.

Questo è uno dei pochi casi in cui il denaro crescerà davvero sugli alberi.

Accedendo a Cafe World, si potrà vedere una finestra pop-up, come l’immagine a seguire, che presenterà l’evento e che consentirà di inserire il proprio albero all’interno del gioco.



Per terminare la sua costruzione e decorazione sarà necessario raccogliere quattro elementi: le luci fatate, ornamenti carillon, palle di Natale e gli animali esotici.

Dal momento che l'obiettivo di questa funzione è di avere completato l'albero prima del 24 dicembre, Zynga ha misericordiosamente abbassato il numero di elementi: bisognerà comunque raccogliere 10 luci fatate, 5 carillon e palle di Natale.

Questi tre elementi potranno essere guadagnati cliccando sul pulsante "Ask for More", quindi si invierà una richiesta di regalo agli amici che si pensa possano rispondere a tale richiesta di aiuto.

E’ necessario cliccare sul bottone "Collect" nel menu dell’albero per scoprire quanti elementi mancano ancora per completare l’obiettivo.



Un trucchetto per acquisire velocemente gli ornamenti è cliccare sul pulsante "Gioca a Treasure Isle", il gioco si caricherà in una nuova finestra, dove verranno date le specifiche.



Occorrerà avanzare almeno al quinto livello e ogni 5 tesori che si troveranno verrà concessi degli ornamenti esotici per Cafe World.

A seconda se già è stato provato o meno il gioco di Treasure Isle in passato, si potrà essere in grado di completare questa operazione giocando soltanto una volta.

Tuttavia, dato che si dovrà aspettare la risposta alla richiesta dei regali inviata ai propri amici, questo potrebbe essere un buon modo per occupare il tempo d’attesa e guadagnare da sé i tre elementi per l’albero di Natale con la promozione su Treasure Isle.

Un altro modo per guadagnare gli elementi restanti è quello di pagare ogni decorazione mancante con 2 Cash Cafe e saltare la promozione Treasure Isle pagando 8 Cash Cafe.


Inoltre, vi è la possibilità di acquistare un albero completato nella sezione del gioco “Special Items” per 45 Cash Farm.

Una volta che l'albero è stato completato, il 24 dicembre verrà assegnato un premio al giorno.

Zynga
ha confermato che questi premi saranno monete, o Cash Cafe.



Guarda anche:
Cafe World aiuta Save The Children con il Catering "Treats for Kids"
 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.