Come invitare tutti gli amici su Facebook

02 Agosto 2012 17:39:14. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Come ben sappiamo Facebook è il più grande Social Network con circa 1 miliardo di utenti registrati. Questi utenti ogni giorno utilizzano Facebook per chattare con gli amici, condividere le proprie foto, scrivere quello che pensano o guardare cosa condividono i propri amici, ma non tutti gli utenti utilizzano Facebook soltanto per interesse personale, molti lo utilizzano anche per scopi professionali, per promuovere la propria attività attraverso pagine fan, gruppi o eventi.

Per promuovere un'attività ci vogliono molti utenti che cliccano Mi Piace alla pagina fan, entrano a far parte del gruppo o partecipano a un evento, e il modo migliore e inviare l'invito a diventare fan di una pagina o a partecipare a un evento. Con i vari e frequenti aggiornamenti di Facebook l'operazione per invitare i propri amici è diventata sempre più complessa, specialmente per chi ha più di 1000 amici.

Molti si domandano come fare per invitare tutti gli amici di Facebook?

La risposta è semplice, Google Chrome. Oggi esiste un plugin che ti consente di invitare tutti i tuoi amici con un solo click, senza bisogno di selezionarli uno alla volta, il nome di questa estenzione di Google Chrome è Facebook Inviter, una volta installato aggiungerà un pulsante alla finestra per invitare gli amici, cliccando sul pulsante Toogle All verranno selezionati tutti gli amici.

Esiste anche un'altra estenzione di Google Chrome che seleziona automaticamente tutti gli amici, Auto Select all Facebook Friends. Con questo plugin si potranno selezionare tutti gli amici in un istante, con la possibilità di deselezionare quelli che non si desidera invitare.

In questo modo basteranno pochi secondi, con un solo click potrai invitare tutti i tuoi amici, che siano 50 o 3000.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.