Come scaricare foto e video da Facebook

27 Dicembre 2012 09:11:45. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Grazie ai social network è possibile tenersi in contatto con i propri amici, anche quelli che vivono lontani da voi. Naturalmente capiterà a tanti di partecipare ad un evento dove vengono fatte molte foto e video, il giorno dopo l’amico che ha fatto un video durante l’evento lo carica su Facebook e ti tagga. A questo punto vuoi avere il video per poterlo vedere anche quando non sei su Facebook ma non sai come fare. Allora come si scaricano video da Facebook?
L’operazione è semplice, ma per poter scaricare video e foto da Facebook c’è bisogno di un programma che permette di farlo.
Questo programma si chiama Pick&Zip, e permette di scaricare foto e video da Facebook nel migliore dei modi, ovvero in HD. Grazie a questo programma potrai scaricare in HD foto e video condivisi dai tuoi amici, dai gruppi, dalle fanpage e dal vostro profilo.
Per cominciare ad utilizzare questo programma bisogna andare sul sito di Pick&Zip, e effettuare l’accesso con il proprio account Facebook cliccando sul pulsante verde “LOGIN” in alto, e autorizzare l’applicazione ad avere accesso alle tue foto e ai tuoi video.


Adesso verrà visualizzata una lista con i vostri amici, i gruppi di cui fate parte e le fanpage che seguite, e attraverso le tab sarà possibile scegliere gli album, i video o le singole foto da scaricare.
Appena avrete selezionato tutte le foto e i video da scaricare basta cliccare su “DOWNLOAD”.
E’ possibile anche scegliere se scaricare le foto come un archivio ZIP o in un file PDF.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.