Come visualizzare le richieste di amicizia in attesa

02 Gennaio 2013 09:13:43. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Ogni giorno può capitare di inviare richieste di amicizia su Facebook a diverse persone, allora il giorno dopo siamo curiosi di sapere se la nostra richiesta di amicizia è stata accettata da questa persona, e andiamo a controllare. Ma se durante una settimana inviamo molte richieste d’amicizia e non ci ricordiamo più a chi le abbiamo inviate come facciamo a saperlo?
Il metodo è abbastanza semplice, e permette di vedere sia le richieste di amicizia inviate da noi ma non ancora accettate, sia le richieste di amicizia inviate a noi dagli altri utenti che non abbiamo ancora accettato.
Per poter visualizzare la lista di tutte le richieste di amicizia in attesa di approvazione c’è bisogno di scaricare l’archivio esteso di informazioni legate al nostro profilo.
Per scaricare questo archivio basta andare sulle impostazioni account di Facebook e cliccare su “Scarica una copia dei tuoi dati di Facebook”, a questo punto dalla pagina che comparirà cliccare su “archivio esteso” e successivamente su “Scarica Archivio”, a questo punto verrà inviata una mail al nostro indirizzo email contenente il link per scaricare il nostro archivio.


Una volta scaricato l’archivio troveremo al suo interno una cartella, e al suo interno un’ulteriore cartella chiamata html, al quale interno troveremo dei file, aprendo il file di nome “friend_requests.html” visualizzeremo una pagina con la lista di tutte le richieste di amicizia in attesa di approvazione, sia inviate da noi ad altri utenti, sia inviare da altri utenti a noi.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.