Conosci i termini di Cafè World?

01 Aprile 2010 22:16:01. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Comprendere la terminologia di base utilizzata in un gioco è certamente importante!
Conosci i termini basilari di Cafè World?
Dopo aver avviato il gioco, aprendo il caffè, dovresti familiarizzare con le nozioni di base, al fine di poter elaborare una strategia di gestione adatta per aumentare velocemente il tuo Rating buzz e di essere il migliore del quartiere.

Terminologia di base
Al fine di massimizzare il gioco, ci sono alcune cose che bisogna conoscere e la terminologia è una di questa.
Di seguito descriviamo in breve itermini più comuni ovvero degli strumenti e degli oggetti necessari al gioco.

Cuoco (Cook): Questo è il giocatore o per meglio dire il suo avatar. Il cuoco è il proprietario del bar. Lui o lei può essere personalizzatocliccando sul personaggio stesso. Si noti che alcune opzioni sono a pagamento.

Camerieri e cameriere (waiters): Questi sono i dipendenti della caffetteria che servono i piatti pronti ai clienti e raccolgono i piatti sporchi. Mano a mano che aumenta il livello di gioco, verranno concessi più dipendenti. I lavoratori viene scelto dalla lista degli amici che giocano. Possono anche essere licenziati.

Café: Questo è ilristorante del giocatore: è proprio questa l'area di gioco. È personalizzabile in tutto e per tutto (colori, arredo, disposizione, oggetti decorativi...) con opzioni che vengono sbloccate progressivamente con l'aumentare del livello.

Monete (Coins): queste sono utilizzate per acquistare le varieopzioni del gioco, come tavoli, sedie, oggetti funzionali e gli ingredienti per le ricette. Attenzione: non corrisponde alla cassa del cafè.

Buzz Rating: Questo dimostra lapopolarità del Café. Varia continuamente sulla base della soddisfazione degli ospiti.

Livelli di esperienza: Come in tutti i giochi di società aumentare i punti esperienza e le tappe raggiunte, fa avanzare il livello di gioco. A ogni nuovo livello di esperienza, vi è una ricompensa, come ad esempio una nuova ricetta da preparare o una nuova cucina sbloccate e disponibili all'uso.

Gli oggetti

Ci sono molti oggetti diversi in World Café, alcune sononecessari, altri solo decorativi.

Gli oggetti necessari sono questi:

Cucina (Stove): E' impossibile avere un caffè senza un qualche tipo di fornello. Café World ha diverse cucine, ciascuna acquistabile nei diversi livelli. All'inizio del gioco ce ne sonotre ma procedendo è possibile aggiungerne altri. I fornelli sono un oggetto strategico e i giocatori dovrebbero averne il maggior numero possibile, al fine di cucinareil maggior numero di piatti possibile.
Counter cime: sono i banchi e quindi sono molto importanti. Senza di loro non c'è dove mettere il cibo e quindi non può essere servito. Ogni banco
può contenere un tipo di piatto. Tuttavia, i piatti multipli dello stesso tipo possono essere impilati su un contatore. Questo è utile per la pianificazione di strategie.
Tavoli e sedie: infine, il caffè deve avere tavoli e sedie. Un tavolo e una sedia per persona. Non sprecare spazio nella
caffetteria mettendo due sedie a tavolo: non saranno utilizzati!
Altri oggetti sono nella sezioneinventario e dovrebbe essere guardato, tuttavia, non sono cosìcruciali come quelli appena elencati

E adesso inizia a servire nel tuo Cafè World!!
Con questa conoscenza di base della terminologia e gli oggetti utilizzati nella Cafè World, dovresti già essere in grado di svolgere un ottimo lavoro! Gli Chef possono, inoltre,condividere le loro osservazioni ed esperienze con altri giocatori di World Café nel loro quartiere in uno dei numerosi forum su Internet.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.