Disinstallare le applicazioni di Facebook

23 Novembre 2009 02:01:47. Scritto da Francesco Mapelli 4 commenti

Ti è piaciuta questa notizia? Clicca su Mi Piace

Oggi vi proponiamo una semplice guida su come disinstallare le applicazioni di facebook.
Dopo aver effettuato l'accesso a faceboo cliccate sul menù "impostazioni" e successivamente "impostazioni applicazioni" in alto a sinistra.


Vi troverete una lista di tutte le applicazioni installate su vostro account. E' anche possibile applicare un filtro selezionando dal menù a tendina "mostra" le varie opzioni (utilizzate di recente, preferite, aggiunte al profilo, autorizzate, autorizzate alla pubblicazione, con autorizzazioni aggiunte e prototipi di facebook).

Oltre a poter modificare le impostazioni delle applicazioni è possibile rimuoverle semplicemente cliccando sulla "X".

Potrebbe essere necessario rimuovere le applicazioni come Farmville, Pet Society o Texas HoldEm Poker per risolvere problemi di caricamento o simili. I nostri consigli su come disinstallare l'applicazione per facebook non hanno funzionato? Inviaci un tuo commento!
Commenti su Disinstallare le applicazioni di Facebook
  • 23 Novembre 2009 20:14:05july

    Ottimo funziona alla grande :D

  • 06 Gennaio 2010 19:10:24marco

    a me nn funziona xkè??? aiutatemi!!! please!!!

  • 14 Maggio 2010 20:57:07mike

    ma poi devo ripartire da zero??

  • 01 Novembre 2010 18:21:34Marina

    Io non c'è l'ho più quella parte dove si modificavano le applicazioni come posso fare?

Inserisci un nuovo commento
Inserisci il tuo nome, nickname o alias.
Il tuo indirizzo email. Sarai avvertito quando il tuo commento sarà inserito.