Facebook e Twitter futuri partnership?

24 Novembre 2010 15:09:27. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

 

Il Web 2.0 Summit di San Francisco ha discusso sulla possibilità di integrare i servizi Twitter con quelli di Facebook creando una futura Partnership tra i due giganti del social networking.

Il New York Times riporta ciò che il co-fondatore Twitter, Ev Williams, ha detto, e cioè che è "frustrante" per gli utenti di Twitter non poter cercare amici i propri amici su Facebook o mandare contemporaneamente messaggi sulle bacheche di Facebook e compiere gli aggiornamenti di stato su Twitter.

Si tratta di due aree in cui è possibile che in futuro possa avvenire una collaborazione, anche se in questo momento vi è una resistenza da parte di Facebook.

L’integrazione con Facebook sarebbe molto vantaggiosa. Attualmente, gli utenti di Twitter possono aggiungere i loro collegamenti da Gmail, Hotmail / Messenger, LinkedIn e Yahoo, ma non possono accedere ai propri amici di Facebook.

Ev dice che prima di tutto bisogna dare un’ottima esperienza agli utenti Twitter, ma comprende anche la resistenza di Facebook.

Tuttavia, egli ha dichiarato che le due società sono state in trattativa.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.