Giochi Zynga su Yahoo

22 Giugno 2010 23:45:35. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Buone notizie per tutti gli utenti Yahoo!
Zynga, sviluppatore dei piùpopolari giochi online del momento, ha recentemente annunciato di aver siglato una partnership con il sito. Ciò significa che più di 600 milioni di utenti potranno avere accesso ai migliori giochi Zynga tramite il proprio ID Yahoo!
Yahoo ha, peraltro, comunicato che giochi e aggiornamenti saranno disponibili attraverso molti dei suoi servizi, compresoYahoo!Messanger , Yahoo!Mail e il portale Yahoo Games.

Nessuna delle società ha rivelato, però, quali dellenote applicazioni sarannoincluse nella rete Yahoo. Nessuna mensione, in particolare, su Farmville, il più giocatoin assoluto tra le creazioni Zynga, anche se tutto fa pensare che non sarà lasciato fuori: probabile che vengalimitato, almeno inizialmente, al solo pubblico statunitense, prima dell'effettivo lancio a livello globale.


L'interazione tra le due società, consente da un lato aYahoo di trattenere ancorapiù tempo il suo gigatescopubblico sul sito, dall'altro aZynga di acquisire così unparco di utenze non indifferente, a prescindere dalla pericolosa dipendenza da Facebook, con cui ha peraltro sottoscritto un contratto vincolante per ancora un quinquennio.
La strategia messa in atto da Zynga, unita anche allapartnership formata con7-Eleven, lo rende un interessante fenomeno in ascesa da tenere assolutamente d'occhio!

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.