La nuova chat gratis senza registrazione

20 Febbraio 2012 16:58:53. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Ebbene si, le mode passano, le chat gratis senza registrazione... restano. O meglio, si trasformano.
E sono sempre attente alle esigenze degli internauti, sempre più alla ricerca di uno spazio virtuale il più possibile vicino allo spazio reale. Talvolta questi due mondi arrivano quasi a fondersi, e spesso l'uno porta all'altro e viceversa, indissolubilmente.
Il XXI secolo ormai ha dimenticato le epistole, ha dimenticato le chiamate a casa e gli appuntamenti romantici, ha messo in un cassetto gli sguardi romantici e un po' timidi di chi si piace ma non ha il coraggio di dirlo.
Il XXI secolo è digitale, e tale diventa anche l'amore e il corteggiamento, se così possiamo ancora chiamarlo. E le chat diventano il luogo prediletto e preferito per questo tipo di manifestazioni sociali, dalle nuove amicizie ai nuovi amori.
Chattomania ha ben compreso questi aspetti, proponendo una chat moderna, facile, naturalmente una chat senza registrazione, come ormai esige il pubblico di internet. Non c'è più tempo oggi per aspettare, per fastidiose registrazioni. Oggi il popolo di internet vuole tutto e subito. Bene, eccoli serviti: nickname, entra in chat, e il gioco è fatto!
Ma chattomania ha fatto molto di più: la moda è fare nuove amicizie e trovare nuovi amori online? Bè, come si suol dire... donne e buoi dei paesi tuoi! E allora ecco la possibilità di mettersi in contatto con persone della stessa città, nella “Chat Italia”, uno strumento che permette di collegarsi e lasciare messaggi agli utenti di tutte le principali città d'Italia.
Basta amori difficili e lontani, basta con le relazioni a distanza... diciamoci la verità, sappiamo tutti come vanno a finire! E allora, ecco la soluzione: si chiama Chattomania.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.