Playboy Party il nuovo gioco su Facebook

02 Dicembre 2010 16:30:06. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

"Playboy Party" su Facebook è il nuovo gioco rilasciato da Jolt Online, la società di social gaminig ospitata nel Regno Unito.

Il nuovo gioco sociale è basato sulla famosissima rivista per adulti “Playboy”,  che propone fotografie di nudo femminile insieme ad articoli di costume, moda, sport, politica, interviste a personaggi illustri di ogni settore, rivolta prevalentemente al pubblico maschile e diffusa in tutto il mondo sia nella versione originale sia in edizioni locali.

Per giocare a Playboy Party e cominciare ad organizzare la propria festa nella Playboy Mansion, bisognerà scaricare l’applicazione gratuita dalla pagina Facebook e selezionare un avatar a propria scelta.

Il giocatore dovrà gestire un party in cui vivrà esperienze veramente stuzzicanti con moltissime ragazze in bikini e celebrità.

Sarà necessario inoltre di allontanare gli ospiti ubriachi, di dare la caccia ai paparazzi che vogliono scattare le foto agli invitati della festa, e di fare attenzione ai "jocks / dorks".

Con cash virtuali si potrà decorare la propria casa acquistando oggetti, bevande, foto e copertine della rivista Playboy.

Il presidente Dylan Collins della Jolt Online dichiara:
 

"Questo è il nostro regalo di Natale per Internet. Nonostante la connotazione adulta del gioco, Playboy Party non si basa su temi sessuali ma su un piacevole stile di vita fatto di party e divertimenti. Siamo andati quasi alla cieca nello sviluppo di questo gioco, ma pensiamo che Playboy Party intratterrà chiunque e ovunque sopratutto accedendo al proprio account Facebook".

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.