Chi ti ha cancellato da facebook? Ecco come fare

15 Dicembre 2010 18:05:07. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Vuoi sapere chi tra i tuoi amici ti ha cancellato da Facebook?

Da oggi è possibile con una nuova applicazione chiamata "Who.deleted.me".

"Who.deleted.me" è una pagina ufficialmente approvata da Facebook e completamente reperibile nella directory delle applicazioni - quindi è un modo legittimo per scoprire quale "amico" non è più davvero un amico.

La stessa applicazione automatizza il processo di monitoraggio delle amicizie e permette di vedere chi tra i propri amici ha cancellato il tuo account negli ultimi giorni, settimana o mese tramite l’invio di un’e-mail.

 



Nikolay Dimitrov, sviluppatore di Brand New Vision Group e il creatore di quest’applicazione, spiega il perché ha creato "Who.deleted.me":


"Ho avuto personalmente la curiosità di vedere chi tra gli amici sul mio profilo mi avesse cancellato da Facebook. Un giorno mi sono accorto che i miei amici sono passati da 280 a 278 e non riuscivo a capire chi mi avesse cancellato. Proprio per questo motivo ho creato l’applicazione "Who.deleted.me".
 

Se si vuole scoprire chi ha cancellato il proprio account dalla lista di amici, non bisogna far altro che visitare la pagina "Who.deleted.me?" e connettersi con Facebook.

Sincronizzandosi con quest’applicazione, si comincerà il monitoraggio delle nuove amicizie e di quelle che sono state cancellate.  

Ci sono in questo momento più di 1100 utenti che utilizzano quest’applicazione.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.