Trucchetti Farmville: li conoscete proprio tutti?

15 Marzo 2010 21:53:34. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Farmville, la fattoria virtuale su Facebook, è un gioco basato tutto sulla strategia. E' necessario sapere cosa fare e tenere il passo con tutti i trucchetti!
E' vero...ne esistono tantissimi, ma li conoscete davvero tutti?
Provate questi 10 semplici consigli per aumentare il vostro livello di gioco e le vostre monete!

  1. Regolare manutenzione
    Che ci crediate o no, questa è laprima regola per avere successo su Farmville senza barare o utilizzare trucchi segreti. Per regolare manutenzione si intende visitare la vostra azienda il più spesso possibile per raccogliere, arare e ricavare i prodotti dell'allevamento.
  2. Visitare i vicini
    Visitare gli amici dellevicine aziende agricole con una certa regolarità e vedere come procede il lorolavoro non solo questo vi darà grandi idee per la vostra fattoria, ma così otterete anchepunti XP e monete extra.
  3. Investi in attrezzature
    L'acquisto di trattori, seminatrici e macchine per la raccolta può essere costoso ma queste cose miglioreranno notevolmente la produttività e la velocità del gioco, ricompensando a breve il tuo investimento.
  4. Guadagnare Ribbons
    Non ignorare queste cose! Leggere leistruzioni su come fare per guadagnareRibbons e seguirle. Questo aumenterà ancora di più la vostra esperienza.
  5. Non comprare Junk!
    Non comprare edifici, decorazioni, regali, etc a meno che non servano specificamente per guadagnare Ribbons. Questi possono essere uno spreco di risorse. Solo avendo una montagna di monete, ci si può permettere questi lussi - forse!-
  6. Organizzare il lavoro
    Pianificate dove e cosa piantare nel campo. Una Farm ben organizzata, può essere gestita più facilmente una volta ingrandita.
  7. Impostare timer per le colture
    Questo può sembrare sopra le righe, ma se si è in grado di impostare allarmi o timer che avvertano alla maturazione dei prodotti,
    vi sarà possibile moltiplicare i raccolti in una sola settimana!
  8. Acquistare il carburante gratis
    Utilizzare le monete donate per acquistare Essentials come combustibile.
  9. Adotta un randagio
    Mai ignorare un animale randagio che ha chiestoasilo nella vostra fattoria! I vostri vicini vi saranno grati se è potreteadottarlo e inoltre...guadagnerete altri punti XP.
  10. Semina
    Ogni volta che spendete monete, assicuratevi di lasciare per voi stessi una somma sufficiente per ripiantare quelle colture che si sono raccolte oavviare una nuova patch del vostro raccolto preferito.

Prova i nostri suggerimenti. Potrai dirci la tua con un commento!

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.