Trucchetti Farmville: come ottengo tanti animali con il minimo sforzo?

23 Marzo 2010 23:25:24. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

In Farmville è molto importante la distribuzione degli spazi, sopratutto per quel che riguarda gli animali: questi infatti occupano molto spazio che potrebbe essere destinato alle colture.
Vediamo, quindi, 3 semplici accorgimenti per sfruttare al meglio la nostrafattoria.

  • Innanzitutto, tenete presente che è conveniente acquistare solo poche specie di animali: per aumentarne il numero, collaborate con i vostri vicini e favoritevi l'un l'altro inviando regali e pacchi a sorpresa.
  • Risparmiate spazio scegliendo di aumentareanimali di piccola taglia, come conigli e anatre. Quando potete, acquistate aziende produttrici di latte per mantenervi le vostre mucche. Queste contengono fino a 20 vacche (o 19 mucche e 1 toro) ciascuna e, non meno importante, occupano molto meno spazio di 20 singole mucche. Inoltre, sono anche molto più leggere per la raccolta: con un solo click, infatti, è possibile raccogliere il latte da tutte e 20 le mucche all'interno della vostra azienda.
    Costruire un vostro pollaio vi farà risparmiare tempo e spazio e allo stesso modo potrà contenere fino a 20 polli.
  • Ma dove troviamo i nostri animali? Tutti questi animalinon provengono dallo stesso luogo: anche di fatto, gli unici che si possono acquistare con le monete all'inizio sono pecore e maiali.Ci sono poche altre specie che si possono comprare solo con Farmville Cash, altri tipi strani (come un tigrotto arancione) o disponibili per un periodo limitato di tempo.
    Tutti abbiamo diritto ad avere tutti gli animali, anche se alcuni di questi non sono particolarmente efficienti e nonostante ciò...occupano spazio!
  • Se disponete di un buon numero di vicini tuttavia, non dovreste aver bisogno dicomprare animali. Con un po' di pazienza potrete riceverli in regalo, poichè così sarannogratuiti e poi, dopo aver iniziato ad accumulare risorse, potrete acquistare quelli che volete.
    In questa maniera ottenerrete più tipi di animali: basta quindi dire ai vostri amici quello che desiderate ricevere e...ricambiare il favore!

Conosci altre strategie sugli animali di Farmville? Lascia un commento!

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.