Tweepler: un modo facile per classificare i propri followers su Twitter

04 Novembre 2010 19:11:18. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Quanto sei popolare su Twitter?

Se la risposta è "Molto ", è una buona cosa, ma purtroppo esistono anche una serie di svantaggi legati alla perdita di contatto con i followers.

 

Tweepler è un programma nuovo per gli utenti di Twitter che hanno difficoltà ad ordinare i nuovi followers e decidere se seguirli o meno.

L'applicazione web offre un’interfaccia che permetterà di dividere e classificare i propri attuali followers in due gruppi diversi: "Segui" e "Ignora". Il primo consentirà di seguire i followers che s’interessano al proprio profilo, mentre la successiva ridurrà la quantità di disordine mettendo da parte i followers meno seguiti o che non hanno nulla a che fare con il proprio profilo.

Al momento dell’accesso, è necessario registrare un account utilizzando le credenziali di Twitter. Automaticamente Tweepler importerà in seguito gli utenti che si stanno seguendo e che seguono il proprio profilo personale. Una volta che l’operazione di Tweepler è terminata, il gruppo dei followers da ignorare sarà trasferito nel cestino.

Tweepler mostrerà una lista di utenti con i loro avatar che si possono ordinare per data come ultimi seguaci, in ordine alfabetico o per il nome utente Twitter. Se l’utente non protegge i propri aggiornamenti, è possibile visualizzare informazioni dettagliate, ad esempio la quantità media di tweets al giorno, il numero di persone da cui si è seguiti ecc.

Tweepler è sicuramente un risparmio di tempo e un modo più semplice di gestire followers rispetto alle applicazioni attualmente disponibili su Twitter.com.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.