Twitter e Ping adesso insieme

14 Novembre 2010 13:49:48. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Ogni giorno, milioni di persone usano Twitter, seguendo e condividendo più di 95 milioni di Tweets, molti dei quali riguardano la musica che si sta ascoltando.

Ping, il nuovo social network di iTunes dedicato alla musica, e Twitter stanno rendendo ancora più semplice ai loro utenti la condivisione di musica, anteprime di brani e link per acquistare e scaricare musica dall’iTunes Store su Twitter.

Si può facilmente scoprire se fra i propri followers di Twitter si nascondono utenti di Ping. Questa funzionalità potrebbe probabilmente essere conclusa nei prossimi mesi da un servizio di accorciamento URL.

Accedendo al social network Ping tramite iTunes, con un semplice collegamento si potrà congiungere il proprio account Ping con quello Twitter e ritrovare i nostri stessi amici che seguono già la piattaforma di iTunes.

Avendo collegato entrambe gli account, ogni post che verrà pubblicato sarà notificato anche ai nostri followers Twitter che non appena cliccheranno sullo stesso, avranno la possibilità di vedere la canzone o l’album nel riquadro dei dettagli di Twitter, e di ascoltare l’anteprima del brano direttamente da iTunes.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.