Yahoo! Mail Beta integra Facebook e Twitter nel suo servizio di posta

30 Ottobre 2010 17:01:31. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Buone notizie per gli utenti di Yahoo dopo che il pioniere di Internet in questa settimana ha rinnovato il suo servizio di posta elettronica, introducendo funzionalità di social networking, una migliore difesa spam e un’interfaccia "elegante" per i nuovi utenti.

La nuova piattaforma Yahoo! Mail Beta è fornita a 273 milioni gli utenti in modo più veloce, facile e sicuro e vanta una migliore protezione contro spam, una navigazione avanzata e una ricerca di contenuti e di spread con una nuova interfaccia molto attrezzata.



"Gli strumenti di comunicazione on-line sono una parte importante della vita delle persone, sia che si tratti di collegamento con i loro amici e la famiglia, condivisione di foto e video, oppure di aggiornamenti sulle notizie di vario genere attraverso i social network", ha commentato Blake Irving, Chief Product Officer di Yahoo.
"Yahoo! Mail Beta completa il nostro trio di esperienze mail, senza soluzione di continuità che attraversa il PC, Droid, iPhone e iPad ", ha aggiunto Irving. "Per i milioni di persone che accedono alla posta elettronica da un PC o da un telefono cellulare non c'è migliore esperienza di cross-device".


Le caratteristiche del nuovo servizio sono:

  •  Come destinazione centrale per le esperienze sociali di tutto il Web, Yahoo! Mail Beta consente di visualizzare le persone e condividere aggiornamenti di Twitter, Facebook, Yahoo, e non solo.
  •  Altre caratteristiche includono una maggiore capacità di IM e SMS senza soluzione di continuità per chattare e mandare SMS in Yahoo! Mail Beta. Inoltre, la gente può facilmente vedere foto e video da siti come Flickr, Picasa e YouTube all’interno dei loro messaggi di posta elettronica.
  •  Il nuovo strumento di ricerca sfrutta la ricchezza della scienza e della tecnologia di ricerca per aiutare le persone a trovare velocemente le e-mail, con raffinate funzioni di ricerca che consentono agli utenti di navigare facilmente, ordinare i risultati della ricerca ristretta in base al mittente, file allegato, data, o cartella posizione.

" Yahoo! Mail Beta, il nuovo provider di posta elettronica numero 1 al mondo, protegge gli utenti dagli spam."

 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.