Zombie Lane: Arriva su Facebook la battaglia dei non-morti

04 Aprile 2011 11:46:19. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"


Se c'è una creatura non morta che sembra sempre essere in voga, di sicuro è lo zombie, una creatura che si muove lentamente,ma persistente nel suo agire perché non è facile da eliminare in quanto non può morire due volte.
Gli zombie continuano a essere un tema incredibilmente popolare nei giochi e nei film e questa mania degli zombie su facebook sembra essere anche maggiore rispetto  a quella dei vampiri che ha dilagato durante le serie di 'Twilight'.
Quindi l'idea che ha avuto la Digital Chocolate, la società responsabile di  Millionaire City su Facebook, di portare su questa grande piattaforma un gioco di zombie, è stata decisamente ottima.

Zombie Lane, secondo la fan page di Facebook, inizia con la creazione di un avatar personalizzabile dall’utente, sia per ciò che concerne il sesso che l’aspetto , avrà un arsenale di armi a disposizione, da quelle più semplici come un fucile, a quelle più avanzate come lanciafiamme con una potenza di fuoco ineguagliabile. Tutto ciò garantirà una maggior forza d’attacco e difesa , in modo tale da prolungare la sopravvivenza al vostro zombie in questo mondo virtuale.
Durante le varie prove il vostro zombie sarà ricompensato con oggetti, dovrà affrontare missioni e visitare ed aiutare i propri amici in cambio di monete e regali.

Chissà se Zombie Lane riuscirà ad incuriosire gli appassionati  giocatori di Facebook, in gran parte dominato dai devoti contadini di Farmville e dai proprietari delle città di CityVille.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.