Zombie Party su Facebook

16 Dicembre 2010 16:22:26. Scritto da . 1 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Zombie Party è un nuovo gioco lanciato su Facebook da TipCat Interactive all'inizio di dicembre.

Il giocatore si ritroverà in una città infestata da eserciti di morti che camminano, cercando di proteggere la propria casa e a combattere contro gli zombie.

 

All’interno del gioco si verrà a contatto con diversi tipi di zombie e di armi.

Per giocare bisognerà scaricare l’applicazione dalla pagina Facebook di Zombie Party e successivamente creare il proprio avatar, scegliendo le caratteristiche che più piacciono riguardanti il colore della pelle e dei capelli.

 


Al giocatore sarà data una casa molto piccola, che consiste in soli 18 quadrati di immobili (che potranno però essere ampliati nel tempo).

Durante il gioco, bisognerà compiere una serie di missioni introduttive che serviranno per l’acquisizione di nuove armi e di oggetti speciali.

L'unico modo per uccidere gli zombie in modo sicuro, è di inserire degli elementi esca nel prato, che rallenteranno l’avanzare degli zombie dando più tempo per ucciderli.

 

Si può chiedere ai propri amici di unirsi al proprio esercito.

 

È inoltre possibile visitare i cantieri degli amici e aiutarli tirando qualcosa sugli zombie quando il cursore si trasformerà in un bersaglio.

 

Si può sparare a cinque zombie alla volta, e si potranno guadagnare monete ed elementi utili nei livelli di gioco per sbloccare nuove tecnologie.
 

Le armi leggere sono le fionde e balestre, mentre l'artiglieria più pesante si presenta sotto forma di catapulte, lanciatori di pietre, e persino mitragliatrici o mortai.

Queste armi devono essere prodotte attraverso macchine speciali.

Il gioco è provvisto di una sorta di enciclopedia che mostra tutti i tipi di zombie con le loro caratteristiche(la guarigione, in rapido movimento, velocità, e così via)e quali oggetti possono essere utilizzati per attirarli.

 

Zombie Party offre la possibilità di giocare a schermo intero e l’opportunità di inviare regali agli amici.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Commenti sull'articolo
  • giuliettalovesjoshhutcherson il 26 Ottobre 2012 22:34:47 scrive:

    Nn so se e' bello questo gioco ma se ai miei amici piace molto a me pure!!! Ciao a tutti ke leggono questo commento ke sarebbe una affermazione, vi lovvo a ttt

Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.