La settimana scorsa Twitter ha annunciato l'introduzione di un'intestazione nelle pagine del profilo.
L' introduzione di un'intestazione è un grande passo nella creazione di una pagina più gradevole per la versione mobile, in quanto questo elemento è il primo visibile sul sito nella versione mobile, oltre all'avatar.
Quindi questa intestazione dopo l'avatar è l'elemento più importante del profilo di Twitter, sarà più visibile dello sfondo sia sul sito normale che nella versione mobile. A questo punto vi starete già chiedendo come si fa a personalizzare questa intestazione?
Si può scegliere di avere il testo in nero o bianco e poi un'impostazione grafica.
Ecco 5 suggerimenti per migliorare l'intestazione:
Per aiutarvi a creare una buona intestazione è possibile utilizzare questo modello. Assicuratevi che la dimensione sia di 1200px X 600px.
© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.
Commenti sull'articolo
E' un vecchio blitolo che si affida a collaboratori/collaboratrici meno che mediocri.Quelli (i collaboratori/trici) si arricchiscono con i soldi del nano sporcaccione e quest'ultimo ci perde la faccia.Tanto la sua faccia e8 come il culo, poco gli importa.Dopo la marea di figuracce che ha collezionato in giro per il mondo e sul suolo patrio dovrebbe solo nasconderi. Ma il senso della vergogna non abita ad arcore.
Inserisci un nuovo commento