Come aumentare in fretta i punti Farmville

09 Aprile 2010 23:47:52. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Farmville,il gioco più giocato su Facebook, ha assunto davvero enormi dimensioni!! Per essere competitivi, diventa necessario l'uso di trucchi e strategie che vi avvantaggino rispetto i vostri amici: sarebbe davvero fantastico arrivare tra i primi in classifica!
Seguire i consigli e trucchi Farmville contenuti in questa guida ti metteranno sulla buona strada per diventare un maestro.

Colture

Le coltivazioni sono il vostro pane quotidiano in Farmville. Esse sono la cosa principale che vi farà ottenere soldi. Ciascun raccolto ha le proprie caratteristiche e le statistiche. Le colture hanno costi diversi, tempi di crescita differenti
e fornisconopunti esperienza, di solito 1-3 XP.

  1. Periodo di crescita.
    Una cosa da tenere in considerazione è quanto tempo ci vorrà per raccogliere la coltura. Ad esempio, per le fragole dura 4 ore prima che siano mature. Considerando che hai circa il doppio del tempo da quando hai seminato per poter raccogliere, se ci vogliono 4 ore per crescere, allora avete circa8 ore da quando hai piantato per raccogliere le tue fragole. Se non lo fate, allora troverete il raccolto appassito e inutile.
    Quindi, siate sicuri di pianificare in anticipo! Se sai che non sarete al il computer entro4-8 ore, non scegliete le fragole!!
  2. Punti Esperienza
    Le colture vanno scelte in base a quanto tempo spenderete al gioco. Molte colture che hanno bisogno di molto tempo per crescere, un giorno o due, danno almeno due punti di esperienza, mentre quelle che crescono più velocemente solo uno. Dipende tutto dal vostro modo di giocare...se siete giocatori occasionali, allora può essere utile crearecoltivazioni stabili che durino più tempo e diano più XP, mentre se trascorrete molto tempo al gioco, allora varrebbe la pena di scegliere colture che necessitano di meno tempo, al fine di ricambiarle continuamente e ottenere più punti XP.
  3. Return On Investment (ROI)
    Se il vostro obiettivo è di guadagnare più soldi ed esperienza nel minor tempo, allora avete bisogno di considerare il costo dei semi e ciò che restituiscono nel tempo. Per esempio, uno dei primi impianti a cui si ha accesso sono i semi di soia. Essi hanno un costo di 15 monete ma si possono vendere per 63 monete, che è 4 volte l'importo iniziale pagato. Tuttavia, i semi di soia richiedono più tempo per crescere di alcune altre piante, e in quanto a fattore tempo non sono certamente le migliori!
    L'equazione per capire il ROI è :


((Prezzo di vendita - (Seed costo + 15)) / ora)

Il "15" nell'equazione è il costo per arare il campo per ogni pianta. Per esempio, i semi di fragola costo 10 monete, restituiscono 35 alla raccolta, e impiegano 4 ore a crescere. L'equazione sarà ((35 - (10 + 15)) / 4), che equivale a 2,5 monete all'ora. Rispetto ai germogli di soia che ci danno solo 1,434 monete per ora, le fragole sono migliori per ottenere soldi, fino a quando è possibile raccoglierle ogni 4 ore.!
Al momento di decidere cosa piantare, è necessario stabilire quanto spesso si gioca (per evitare colture morte) e qual è il vostro obiettivo (monete o Xp).
Le cinque migliori colture attuali per fare soldi sono: piselli, asparagi, cipolle, uva e canna da zucchero. Per acquisire esperienza, invece, le cinque migliori sono: bacche (Nero, blu, paglia, e lamponi), seguita da Aloe Vera, Chili fantasma, zucca e pomodori.

Vuoi diventare il mio vicino?

Avere molti vicini a Farmville vi aiuterà ad espandere la vostra fattoria e vi darà maggiori opportunità di fare denaro. Più vicini hai, più potrete allargare il campo. E più sarà largo epiù colture potrete piantare. Avrete anche più spazio per giocare e decorare, se vi piace farlo. In aggiunta, potete aiutare i vostri vicini con la pulizia dalle erbacce o le concimazioni dei loro impianti, che vi fanno ottenere ulteriori monete e XP.

  1. Ciao Amici!
    Il modo più semplice per acquisire i vicini è quello di chiedere ai vostri amici a giocare con voi. Anche se non sono giocatori attivi, a patto che si iscrivano e vi accettino come vicino di casa, continuerete lo stesso atrarne beneficio in seguito. La probabilità è che almeno Il 20% dei tuoi amici siano giàgiocatori su Farmville, così trovare vicini tra di loro non dovrebbe essere troppo difficile. Si può scoprire quali dei tuoi amici abbiano già unapartita in corso cliccando su "My Neighbors"
  2. Farmville Forum
    Se hai già aggiunto tutti i tuoi amici, si può anche trovare nuovi amici andando al Forum Farmville. È possibile trovarlo cliccando sul tasto Forum dalla pagina di Facebook mentre state giocando. Una volta caricato, c'è una sezione chiamata "Trovare Neighbors" per chi vuole più vicini.

    Fateattenzione quando aggiungete alcuni di loro poichè potrebero essere solo spam. Scopri il profilo del tuo nuovo vicino di casa e se non sembra
    come una persona reale, allora vai avanti e rimuovilo. I forum sono anche un luogo ideale per conversare solo di
    il gioco, fare tutte le domande che potete avere, o saperne di più.

L'azienda cresce

  1. Espansione della Fattoria
    Una volta che hai abbastanza vicini, si può considerare la possibilità di espandere la fattoria. Inizialmente si parte con un campo 12 × 12, che è relativamente piccolo. Con sufficienti vicini e monete, è possibile aggiornare a un 14 × 14, 20 × 20, e oltre.
    Avere una azienda agricola più grande è la chiave per diventare un Farmville master....
    È necessario fare attenzione quando si decide di espandersi. Molti agricoltori hanno allargatotroppo presto e non avevano trovato soldi per fare qualsiasi cosa con quel campoextra. Quindi assicurati di considerare quanti soldi ti costerà non solo per comprare l'espansione, ma anche per riempirlo con nuove colture, animali, edifici, o qualsiasi altra cosa che hai in mente di fare.
    Se l'espansione costa 10.000 monete e hai solo 12.000, allora non è un buon momento per espandersi. Aspettare fino ad avere almeno 20.000-25.000 prima di monete fare il grande acquisto.
  2. Utilizzare Balle di fieno per acquistare esperienza più velocemente.
    Dopo aver giocato per un paio di settimane ed essere riusciti ad ottenere un bel gruzzetto di monete, c'è una facile strategia da utilizzare per aumentare rapidamente la vostra esperienza. La strategia è quella di acquistare semplicemente balle di fieno, venderle e ripetere l'operazione. Anche se la scelta migliore è sempre di scegliere le colture efficaci, se hai raggiunto il limite massimo, la cosa migliore da fare questo trucchetto.
    Per 100 monete ciascuna balla di fieno ti darà 5 punti esperienza e può essere venduta per 5 monete, in modo da poter acquistare praticamente 5 punti esperienza per solo 95 monete.

Come potete vedere, anche se Farmville è un gioco semplice, ha la sua buona dose di strategia e di budgeting successo. E' certamente un buon modo per passare qualche minuto in una sorta di competizione amichevole con gli amici.

Avete utilizzato uno di questi suggerimenti? Volete condividere un vostro trucchetto? Lasciate un commento.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.