msn non funziona? Ecco la soluzione

31 Maggio 2012 11:00:46. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Anche se ormai i social network hanno quasi completamente soppiantato il vecchio e caro msn messenger, molti ragazzi sono rimasti legati ad esso, se non altro per la bontà della chat rispetto a quella di facebook.
La critica più spesso rivolta al social network per eccellenza è infatti proprio questa, ovvero la scarsa funzionalità e i continui breakdown della sua chat.
Così molti hanno deciso di continuare ad utilizzare msn quando vogliono chattare senza che troppi "amici" (che spesso neppure si conoscono) interferiscano.
A questo proposito, alcune segnalazioni hanno fatto emergere dei problemi anche con l'accesso a messenger. Non vi preoccupate, non vi abbandonerà anche questa chat!
Se messenger non funziona, ecco la soluzione: si chiama Ebuddy, ed è un servizio gratuito che vi consentirà di accedere al vostro account come fosse messenger, ovvero inserendo mail e password.
Quali sono le differenze? Semplice. Messenger, lo conosciamo tutti, è un programma che si istalla sul pc, con tutte le funzionalità che già sappiamo; Ebuddy al contrario è un semplice e classico sito web per chattare.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.