Twitter: hai già provato questi siti web?

22 Marzo 2010 22:53:30. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Se sei un utente Twitter sempre a caccia di nuovi siti e applicazioni da scoprire e provare, ti indichiamo un breve ma utile elenco di siti web davvero innovativi per gestire al meglio la tua pagina e i tuoi aggiornamenti sul social network, ma anche molto altro....
Non sei un utente Twitter? Poco importa...potresti sempre diventarlo!

  • TwitterFone
    TwitterFone è un servizio molto particolare: è un convertitore vocale di tweets, che consente di aggiornare il tuo sito mediante cellulare. In pratica semplicemente pronunciando il messaggio al telefono, questo verrà pubblicato su Twitter, ma non solo!
    Infatti hai la possibilità di ascoltare il flusso di Tweets ricevuto e di rispondere in diretta ai messaggi.
  • Twitter.Grader.com
    Twitter Grader è una grande risorsa per blogger,imprese, seguaci e tutti gli utenti in generale. Digitando il nome dell'utente verrà visualizzata una classifica di gradimento in base al numero di seguaci ed attività ed infine verrà associato un voto complessivo sull'ammninistrazione in linea, ovvero la combinazione tra il numero di followers e qualità nella gestione del profilo.
  • Topsy
    Questo sito permette di cercare qualsiasi cosa e vedere qual è il tweeting su di esso, compreso il numero di tweets ricevuti. E' inoltre un fantastico strumento per la ricerca delle immagini.
  • TrackThis
    E' davvero fenomenale! Se stai aspettando un pacco da UPS,FedEx, DHL, o USPS, non hai più bisogno di verificare lo stato di consegna sul sito del corriere, ma sarà Twitter a mandarti un messaggio ad ogni aggiornamento. Il sito permette di seguirne letracce anche via RSS, E-mail, SMS e Facebook.
  • TwtQpon
    TwtQpon si rivela un utile strumento, sopratutto per lepiccole imprese, perché consente di creare coupon su Twitter e condividerli con i tuoi
    seguaci. Ottimo modo per aumentare la visibilità dei vostri prodotti e servizi. Gli ideatori del sito, inoltre, hanno altri programmi in cantiere, come sondaggi e concorsi su Twitter.
  • Follow Cost
    è adatto per la gente che non ha voglia di trascorrere l'intera giornata nella lettura dei Tweets di una sola persona. Basta inserire un nome utente, premereInvio, e Follow Cost determinerà quanto tempo si è trascorso seguendo lo stesso profilo.

    Conosci altri siti interessanti legati a Twitter? Segnalali con un commento.
Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.