Trucchi Frontierville Facebook

23 Luglio 2010 23:38:58. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Frontierville è l'ultima creazione di Zynga giocabile su Facebook. Lanciato sul sito solo all'inizio di giugno, è già diventata un'applicazione molto popolare che continua a registrare giorno dopo giorno un gran numero di utenti.
Se sei un amante di giochi come Farmville, Cafè Wolrd,PetVille & Co. non potrai non appassionarti a Frontierville!
L'applicazione, infatti, offre funzionalità del tutto nuove rispetto ai giochi online più conosciuti.

  1. Scopo del gioco
    All'inizio della partita sarai possessore solo di un pezzo di terra ed un carro nel lontano West: con questi dovrai creare una cittadina in cui costruire edifici, coltivare campi, piantare alberi e allevare animali, dove stabilirti emetter su famiglia.
    Tra le novità c'è la possibilità di giocare con più personaggi contemporaneamente, contrariamente a quanto avviene in Farmville, ad esempio, in cui hai a disposizione un solo avatar. Inoltre, qui l'interazione con i tuoi vicini è indispensabile per superare alcune fasi della partita e guadagnare punti esperienza.
    Il gioco è strutturato sul sistema dell'energia, della quale avrai bisogno per poter compiere le tue azioni e che potrai ottenere in diverse maniere che descriveremo a breve.
    Novità assoluta è Jack, la guida computerizzata che ti suggerirà le mosse da compiere durante i primi accessi.
    Mentre alcune azioni sono molto simili al popolare Farmvile, Frontierville vanta molte caratteristiche aggiuntive che pongono l'applicazione ad un livello superiore sicuramente più divertente. Oltre a guadagnare punti esperienza, i giocatori devono anche prestare attenzione alle altre chiavi di gioco di passare a livelli più alti:
    • Se lasciate incustodita la vostra proprietà perdiverso tempo, la troverete invasa da erbacce e animali selvatici come lupi, orsi e altri che si impadroniranno dei tuoi spazi.
    • Per essere aiutati nel vostro lavoro , potrete assumere i vostri vicini (ovvero gli amici) contro il pagamento di una tariffa fissa per il servizio.
    • Una parte importante del gioco è l'acquisizione di moglie e dei figli per cui ti ritroverai a giocare con più personaggi, piuttosto che con uno solo, come abbiamo già anticipato.
    • Il giocatore riceve un premio giornaliero quando visiterà la sua proprietà.
    • Fate attenzione ai suggerimenti che appaiono durante il gioco perchè possono avere un impatto signioficativo sulle prestazioni del personaggio per quel giorno.
    • Dovrete affrontare diverse missioni che, oltre a farvi avanzare nei livelli, contribuiscono a spostare i giocatori attraverso la storia di Frontierville.
    • E' necessario difendere le proprietà dai serpenti, pena la perdita di energia.
  2. La barra degli strumenti di Frontierville
    Come in Mafia Wars e Farmville, Zynga mette a tua disposizione una toolbar che mostra lo stato di alcuni elementi da attenzionare. E' importante capire il significato di questi per condurre una buona partita:
    Energia: Come già detto, Frontierville è strutturato sul sistema dell'energia. Ad ogni azione viene assegnata una certa quantità di energia. Per ottenerne di più,i giocatori devono mangiare il cibo, o attendere un lasso di tempo predeterminato per ricaricare il livello di energia.
    Cibo: i giocatori possono ottenere più cibo da mangiare con la coltivazione dei campi e la raccolta di frutta dagli alberi.
    Legno: il legno è utilizzato per costruire gli oggetti.
    Monete: come in quasi tutti gli altri giochi, ci sono oggetti e elementi che devono essere acquistati in cambio di monete.
    Punti Esperienza: man mano che i giocatori vivono Frontierville, si guadagnano punti esperienza. La barra degli strumenti mostra quanti punti esperienza possiede un giocatore e quanti ne mancano per passare al livello successivo.
    Ferri di cavallo: simile ai Farmville Cash, Frontierville Horseshoes possono essere scambiati per ottenere
    determinati elementi e caratteristiche.
  3. Frontierville trucchi e consigli
    Come tutti i giochi, anche inFrontierville ci sono modi per far progredire più rapidamente la tua partita.
    Essere assunto da svariati amici per aiutarli a completare le attività in modo da guadagnare la ricompensa in monete per il lavoro svolto.
    Assumere amici con livelli di esperienza più elevati. I giocatori con unareputazione migliore fanno guadagnare più soldi al proprietario del terreno.
    Cercare e scacciare i serpenti, guardando in ogni luogo in cui è probabile che siano nascosti: la caccia ti farà guadagnare una buona quantità di bonus.
    • Completa le missioni e gli obiettivi che vengono promosse all'interno del gioco Frontierville: ti verrà assegnato un bonus per ogni missione completata.
    Visita i tuoi vicini: otterrai una ricarica di energia ad ogni visita.
    Piantare molti alberi: quest'azione è spesso finalizzata ad assicurare una costante fornitura di frutta per nutrire i personaggi o di legno
    per l'edilizia.
    Interazione con gli altri giocatori. A differenza dei giochi già pubblicati da Zynga, come Farmville e Mafia Wars, il successo in Frontierville richiede ai giocatori di prendere parte a una serie di attività di gruppo: i giocatori devono interagire tra loro per ottenere risultati,sbloccare le colture e le azioni, o andare avanti.

Conosci altritrucchi per Frontierville? Lascia un commento!

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.