Cafe World aiuta Save The Children con il Catering “Treats for Kids”

22 Dicembre 2010 17:32:20. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Zynga, per il loro ultimo ordine Catering "Treats for Kids” su Cafe World, ha collaborato con Save the Children, un'organizzazione che presta aiuti immediati alle comunità in difficoltà e soccorso alle famiglie e ai bambini colpiti da disastri e catastrofi naturali, da conflitti e guerre.

Il gioco fornirà l'occasione per fare beneficenza.

L'Ordine Catering può essere trovato disponibile nel proprio menu "Catering Business".

Ci sono cinque compiti che devono essere completati (cottura tre piatti, e raccolta di due punti), e si avranno a disposizione tre giorni per completare l'ordine e sbloccare l’accesso a una nuova ricetta ricevendo in premio 3 stelle.

E’ possibile completare l’ordine senza donare qualcosa in beneficenza. Tuttavia, se si sceglie di donare 5 $ sarà dato in regalo un trofeo a edizione limitata con il logo dell'organizzazione "Save the Children".



In entrambi i casi, l'Ordine del Catering potrà essere completato servendo tre piatti e raccogliendo due oggetti da collezione.

I tre piatti sono il triplo Cheesecake alle bacche (piatto a 12 ore), la torta di crema al cioccolato (piatto a 10 ore) e la torta di zucca (piatto a 12 ore).

Occorrerà servire il triplo Cheesecake alle bacche 123 volte, mentre la torta di crema al cioccolato e la torta di zucca bisognerà servirle solo 54 volte.

La dimensione totale dei dipendenti del Catering potrà essere composto da sole sei persone.

Questo probabilmente potrà essere uno degli ordini più difficili, quindi bisogna ponderare bene la scelta se intraprendere o no la missione prima di accettare l’ordine e cominciare a cucinare i piatti.  



La cosa migliore sarebbe quella di impostare tutti i forni 12 ore prima che si desidera avviare l'Ordine Catering per cucinare il triplo Cheesecake alle bacche.

Con un termine di tre giorni, 12 ore è un tempo davvero lungo per una valutazione di 3 stelle.

Terminando in tempo la missione si otterranno 3 Punti Catering, 2.268 punti Cafe, e 51.030 monete, e inoltre si potrà sbloccare la nuova ricetta casalinga delle caramelle alle mandorle.

Se si riesce a finire la missione entro 5 giorni totali, si riceveranno 2 stelle, 2 punti Catering, 1.620 punti Cafe e 36.450 monete.

Infine, se si terminerà l'ordine dopo essere trascorsi i cinque giorni, si riceverà una singola stella, 1 punto Catering, 972 Cafe punti, e 21.870 monete.

Questa è una missione di ristorazione virtuale che ha a che fare con una donazione di beneficenza del mondo reale.

Accettando di iniziare subito la missione, i propri amici avranno più tempo per prestare il loro aiuto, permettendo così di coordinare gli sforzi e avere la possibilità di finire entro il limite dei tre giorni la missione.
 



 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.