Cerchi faccine ed emoticons per la chat di facebook?

30 Maggio 2012 12:55:05. Scritto da . 1 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Cercavate il modo più semplice e gratuito per scrivere nella chat di facebook usando le faccine e gli emoticons più divertenti? Finalmente è arrivata la risposta, ed a darla è il sito clig.it, ormai noto per creare link per facebook ma che da adesso mette anche a disposizione un nuovo tool per poter inserire anche nella chat di facebook tutti quei simpatici personaggi che hanno finora invaso solo le bachece.
Stiamo parlando non soltanto dei classici emoticons, delle faccine sorridenti o dei più famosi smile di msn e skype, ma anche di quelli che molti chiamano troll face, noti anche come “meme”, quegli strani volti che riescono a interpretare in maniera sorprendente le nostre emozioni anche nelle situazioni più assurde.
Nei tool di clig potrai copiare i codici delle faccine facebook che preferisci, e incollarle nella tua chat. È il modo più semplice per iniziare a chattare in maniera diversa e divertente, potendo utilizzare tantissime faccine. Si possono infatti trovare anche simboli come torte, note musicali, fiori, cuori spezzati e chi più ne ha più ne metta.
E che dire dei Simpson? Ebbene si, adesso anche i più simpatici abitanti di Springfield potranno far parte delle vostre chiacchierate in chat! Homer e Marge Simpson, Bart e Lisa, Flanders, Nelson, persino Grattachecca e Fichetto!
Tra le possibilità gratuite che clig offre c'è anche quella di cambiare il testo delle parole o delle frasi, con testo grassetto, lettere di tanti colori, scritte infuocate o addirittura fumanti.
Accanto a queste possibilità, ci sono anche quelle del testo barrato, e del testo capovolto, scritto al contrario, per sbizzarrirvi nelle vostre chattate su facebook.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Commenti sull'articolo
  • genialFactory il 04 Luglio 2012 14:35:47 scrive:

    Segnaliamo questa estensione che può aiutare molto....http://www.genialfactory.com/2012/07/elenco-lettere-colorate-sempre-presente.html

Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.