CityVille in 5 lingue

25 Novembre 2010 11:18:09. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Zynga ha presentato il suo nuovo gioco, CityVille in 5 lingue diverse: inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo, conquistandosi il record come primo lancio internazionale.

Come governanti del loro dominio, i giocatori saranno gli unici responsabili per la crescita e il successo del gioco.

 

I giocatori potranno gestire la loro città e trasformarla in una vivace metropoli con tonnellate di personalizzazioni e di relazioni sociali di altre città vicine.

CityVille dispone anche il primo 3D degli edifici e personaggi, rappresenta il gioco più interattivo di Zynga fino ad oggi.

 

Sean Kelly, GM di CityVille ha detto: 

"Siamo entusiasti di fa conoscere a tutti il nostro gioco più sociale fino ad oggi. Speriamo che i giocatori di tutto il mondo si divertano a giocare con CityVille."


Anche se il gioco è in versione beta, Zynga ha annunciato una serie di funzionalità:

  • City Building - i giocatori potranno bonificare il terreno, costruire le strade, fabbricare negozi e reparti di servizio che aumenteranno il reddito della popolazione della città.
  • City Management- Un layout per una città ben pianificata farà felici i residenti attraverso un facile accesso ai ristoranti e altre imprese.
  • Persone - Ci saranno una varietà di professioni, tra i quali imprenditori e funzionari di polizia per mantenere in ordine la città.
  • Merci & Trading - I giocatori potranno compiere una varietà di cose come l'invio di navi per il commercio internazionale che aumenterà la cultura della città. I giocatori possono anche acquistare altri terreni ed espandere la città.
  • Vicini di casa - I giocatori possono visitare i vicini ed eseguire alcune attività per i loro amici e per se stessi. Questa è una zona dove Zynga si innova e aggiunge nuove funzionalità per  visitare i vicini, creando interessanti impegni sociali.
  • Commercio e Città - I giocatori saranno in grado di acquistare e vendere merci tramite treni e navi che collegano le città.
  • Guidate Play - Questa sorta di guida si trova comunemente nei giochi per dare istruzioni ai giocatori riguardo missioni e compiti da svolgere, premiandoli con oggetti e decorazioni.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.