Il futuro di Facebook: parla Mark Zuckerberg

16 Novembre 2010 20:52:42. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"


Zuckerberg vede il futuro di Facebook come un’ampia piattaforma che rivoluzionerà la nostra storia e il nostro modo di comportarci.


"Se ieri avete pensato a Facebook come a un’applicazione mobile, "dice "Il futuro di Facebook sarà un’applicazione mobile da portare ovunque si vada e per mezzo della quale si farà la maggior parte delle esperienze sociali”.  


L'esperienza sociale è dirompente e per Facebook, avendo grande integrazione sociale, ciò è più importante che avere grandi gruppi o foto ad alta risoluzione su qualsiasi piattaforma. Zuckerberg pensa che nel corso del tempo tutto sarà legato a una piattaforma sociale.

Zuckerberg differenzia i siti che si limitano a integrare le funzionalità di Facebook, dai siti costruiti al fine di concentrarsi solo sulla creazione di reti sociali.

La forza delle raccomandazioni sociali si fa strada in tutte le reti.

"È possibile integrare gli amici di una persona in qualcosa e rendere l'applicazione immediatamente più coinvolgente ed interessante poiché è un bisogno viscerale di noi esseri umani concentrarsi su ci che le persone intorno a noi stanno facendo. Per questo ci vorrebbe un’interfaccia capace di accedere a tutto ciò che è possibile”.


Facebook continua a crescere e si nutre d’informazioni di ogni tipo. Il valore di queste informazioni aumenta la consapevolezza di un mercato di massa in continua espansione.

Facebook offrirà unioni, promuoverà offerte su larga scala e fornirà raccomandazioni.

E’ chiaro, la gente ama Facebook.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.