Trucchi per Bubble Island su Facebook

02 Novembre 2010 12:52:33. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Avete giocato a  Puzzle Bubble o Bubble Town e vi piace scoppiare le bolle? Allora questo è il gioco che fa per voi!

 

Per giocare è necessario andare all’applicazione specifica di Bubble Island. Appena registrati, verrà proposto un arcipelago di isolette che consistono nei vari mondi che si incroceranno durante il gioco per giungere la vittoria finale.

 

Partendo dal primo livello, un simpatico orsetto farà da accompagnatore, e aiuterà il vostro personaggio durante il percorso di Bubble Island.

 

In ogni isola sono presenti dai 4 ai 5 stadi di difficoltà per scoppiare tutte le bolle. Arrivati all’ultimo stadio, dopo aver vinto, sarà sbloccato un nuovo mondo da affrontare.

 

Per arrivare velocemente alla fine del gioco, si può chiedere aiuto ai propri amici, invitandoli a giocare. Se loro accoglieranno la richiesta e presteranno il loro aiuto, allora il proprio personaggio potrà ricevere una nuova vita extra. Ogni volta, alla fine del gioco, si accumuleranno i punteggi. Il migliore vince!

 

I trucchi di Bubble Island

 

Basta seguire attentamente nel video le azioni di questo "hacker" alle prese con il programma Cheat Engine 5 per sbloccare i livelli di Bubble Island.

 

Guardate il video e seguite passo per passo le sue azioni.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.