Come guadagnare più monete in Farmville?

23 Aprile 2010 23:28:05. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Se vuoi guadagnare più monete per la tuaFarmville suFacebook, ti sarà sufficiente seguire questi efficaci trucchetti che consentiranno alla tua fattoria di migliorare di dieci volte almeno.
Ecco i nostri suggerimenti:

  1. Le colture con la migliore resa di Farmville coins sono attualmente fragole, mirtilli e lamponi.



    Sarebbe una buona strategia concentrarsi esclusivamente sulla coltivazione di questi prodotti, sempre che tu abbia il tempo di seguirle e non farle marcire: ricorda che hanno tempi di maturazione moltobrevi e qualora andasse a male il raccolto avresti ottenuto solo l'effetto contrario!
  2. Gli alberi e gli animali sono una risorsa per chi può partecipare saltuariamente al gioco: infatti entrambi restano carichi fino a quando non li raccoglierai tu! Ottima strategia se devi mantenerti lontano dal gioco per diverso tempo...
  3. Destina la maggior parte dispazio possibile alle colture: gli edifici, sebbene fanno aumentare i tuoiXP, non hanno nessuna resa di monete e svolgono una funzione puramente decorativa.
  4. Espandi il più possibile la tua fattoria: aggiungere un gran numero divicini, ti consente di sbloccare le aziende più grandi: maggiore è lo spazio a disposizione ,maggiore sarà laresa di monete!
  5. Raccogli ogni animale o nastro perso dai tuoi vicini: gli animali possono, infatti essere venduti in cambio di monete, mentre le ribbons....sono sempre una risorsa positiva! Alla stessa maniera, riceveremolti regali ti garantisce un enorme guadagno: animali, oggetti e tutto il resto potranno essere anch'essivenduti con un guadagno del 100% poichè ottenuti gratuitamente.
  6. Recati spesso nelle fattorie dei tuoi vicini e aiutali nelle varie attività: riceveraiextra coins per ogni lavoro svolto. Anche se non si tratta di enormi quantità, sono pur sempre un aiuto per aumentare velocemente di livello.
  7. Infine, impegnatevi per ottenere diverse collezioni di ribbons, sopratutto blu: vi faranno ottenere una montagna di monete e non sempre è così difficile meritarsele!

Conosci altri trucchetti suFarmville? Lascia un commento!

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.