I migliori 5 pin... su Pinterest

07 Giugno 2012 08:31:34. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

"Pinterest: Dove le donne vanno a pianificare matrimoni immaginari, decorare case che non esistono, e arredare case che non possiamo permetterci".
I Pinterestdipendenti sanno di avere un problema ma a loro non importa. Digitare "pinterest" nella barra di ricerca e circa 30 di queste citazioni illustrate apparirà come cartelli di legno fatti in casa in una boutique artigianale di paese.
Ecco i cinque migliori pin su Pinterest.

5. Pinterest crea dipendenza. Considerati avvertito.

4. A quanto pare, qualcuno non ha letto le istruzioni sull'ultimo pin. Pinterest è un photo-blogging senza la parte blogging.

3. Questo pin porta un punto eccellente. Ma faremo i dolcetti robot dall'inizio alla fine, giusto?

2. Ti senti in colpa per aver fatto pin della tua vita? Nemmeno questa signora.

1. Certo, i binocoli sono adorabili, ma ancora più importante, questo pin porta ad una lettura obbligata dell'articolo su come trovare la fonte originale di un pin su Pinterest. La grafica fatata della scrittrice Karen mostra come usare Google Immagini per avere l'origine dell'immagine nella parte superiore dei risultati della ricerca. Se si desidera utilizzare l'opera d'arte al di fuori di Pinterest, è bene avere queste informazioni. Buon repinning!

Nota: Fate attenzione quando si fa pin. Alcuni dei pin di questa categoria sono stati messi da spammer che li hanno legati a siti web dannosi. Se si fa clic su un pin e ti ritrovi da qualche parte dove non vorresti essere, premere immediatamente il tasto "segnala pin". Pinterest fa un buon lavoro di rimozione dei link.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.