MySpace sta cercando di sfruttare la forza del social network Facebook per aggiornare se stesso e diventare un portale di intrattenimento sociale.
La nuova funzione "Mashup con Facebook" consente agli utenti di MySpace di connettersi anche a Facebook.
La funzionalità è in realtà piuttosto utile in quanto sfrutta i profili MySpace che contengono contenuti di artisti con musica, video e una grafica migliore e le pagine Facebook importanti per farsi conoscere da molte più persone.
Mike Jones, CEO di MySpace ha dichiarato:
"Siamo entusiasti di portare avanti la nostra collaborazione con Facebook tramite Mashup.Questa nuova caratteristica è una grande dimostrazione della nostra strategia di intrattenimento sociale, consentendo il flusso in tempo reale.
Il traffico di utenti è una delle nostre caratteristiche migliori su MySpace, ed è ora di offrire un'esperienza di intrattenimento ancora più ricca di contenuti rilevanti per i nostri utenti.
Sono particolarmente emozionato perché così tante persone potranno godersi il proprio programma di intrattenimento in modo personalizzato così come la connessione a tutte le loro passioni e alle comunità Myspace in generale."
© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.
Inserisci un nuovo commento