Texas Poker su Facebook

24 Giugno 2010 23:49:46. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Se sei una amante di Texas Poker, allora questo è l'articolo che fa per te!
Facebook, ha fin dall'inizio e nel corso del tempo , incluso diverse applicazioni di gioco per i fan del poker texano. E ti ritrovi così a giocare in autentiche sale da poker on line a suon dichips, magari acquistate con monete diverse dalla tua, con avversari che non parlano nemmenola tua stessa lingua, spinti come te dallo spirito di competizione tipico del poker.
Ti suggeriamo di seguito le5 migliori applicazioni per giocare a Poker su Facebook: molti sviluppatori hanno creato differenti versioni con sottili differenze l'una dall'altra. Scegli la sala da gioco adatta a te!

  • Zynga Poker
    Texas Holdem Poker
    , è stata tra le prime se non la prima in assoluto, applicazione disponibili su Facebook. Edita da Zynga Gaming Network, ha riscosso inbrevissimo tempo un clamoroso successo. Chiunque ha un account Facebook, ha ricevuto almeno uninvito a Texas Holdem Poker e, a meno che non abbia bloccato l'applicazione, è probabile che abbia giocatopoche mani di gioco con lePoker Chips gratis messe a disposizione da Zynga.
  • Playdom Palace Poker
    Seconda aZynga, ha lanciato su Facebook giàda qualche anno una variante del gioco con un'interfaccia leggermente differente da quella Zynga con una serie unica diopzioni, personalizzazioni e capricci disponibili per ciascuna stanza.
  • Rivals Poker Playfish
    Anche Playfish ha dato il suo contributo a Facebook. Ma mentre Zynga e Playdom hanno rilasciato giochi simili l'uno all'altro, Playfish è andato avanti e ha rivoluzionato intermente l'interfaccia, grazie soprattutto alla forte grafica e la personalizzazione estrema deiprofili di giocatori, daivestiti che indossano a ciò che tengono sul tavolo. Vi è inoltre un'opzione che consente di battere i pugni sul tavolo durante la partita o di variare la posizione per scrutare l'umore degli avversari. Come in una vera partita da poker!
  • Poker Glamble
    Applicazione creata da uno sviluppatore indipendente, lanciata quest'anno su Facebook. Interfaccia e opzioni sono piuttosto standard, ma la particolarità sta nel fatto di avere a disposizionemilioni di chips per iniziare a giocare la tua partita, piuttoso che le poche centinaia gratis predisposte da Zynga & Co.
  • Gambino Poker
    L'ultimo arrivato nella famiglia Holdem Texas Poker, é Gambino poker. Rilasciato anch'esso da unosviluppatore indipendente, promette di offrire ungioco di poker meno intrusivo che permette ai giocatori di giocare con i loro chip poker Gambino senza fastidiosi pop-up ed inutili regali e promozioni che annebbiano la partita. La loro interfaccia è semplice ma diretta, con molto poco - se non nessun - flash di animazione. Il loro motto è "Il Poker come dovrebbe essere": sarai talmente attento alla partita, da finire per sentirti sul serio un ganstar di città ad un tavolo d'azzardo.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.