Twitter vuole eliminare i video?

24 Ottobre 2012 09:10:31. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Da un po' di tempo circolavano notizie che Twitter stava prendendo in considerazione di sviluppare una propria tecnologia per il video-hosting, ma da poco è diventata ufficiale la notizia che da poco ha acquistato una società che sviluppa applicazioni di videoclip.
All Things D ha affermato che Twitter ha appena acquistato Vine. Non lo conoscete? Certo, perché ancora non è stato lanciato.
Quindi gli sviluppatori di applicazioni di terze parti per i video devono fare attenzione a Vine?
La risposta è affermativa, Vine darà agli utenti una grande varietà di operazioni che è possibile effettuare, Vine darà la possibilità di registrare, tagliare e modificare video, e creare montaggi video mettendo insieme diversi video ( o parti di essi) già esistenti o appena registrati.
Quindi dopo avere eliminato le applicazioni per le immagini Twitter vuole eliminare anche le applicazioni per video di terze parti dalla lista delle sue applicazioni ufficiali?
Le probabilità sono elevate, quindi gli sviluppatori di applicazioni per video dovranno cominciare a preoccuaparsi se vogliono continuare a investire su Twitter.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.