10 modi per farsi bannare da una chat

18 Maggio 2010 23:51:59. Scritto da . 1 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Di certo non è l'argomento su cui capita spesso di dibattere in unforum, ma anche farsi bannare dalla chat ha i suoi trucchi: quali?
Leggi di seguito il nostro decalogo!

  1. "Posso chiedere...?"
    La prima cosa da farsi per dar fastidio su un canale è chiedere se puoi chiedere qualcosa...in questa maniera distogli l'attenzione dei chatter dalle loro conversazioni. Forse non sarai bannato, ma di sicuro porteraiscompiglio.
  2. Massima priorità
    Sicuramente altre persone hanno problemi meno importanti di te, giusto?Fate in modo che i vostri siano al primo posto.
  3. "Piuttosto che io, dovrebbe farlo qualcun altro!"
    Perchè chiedere aiuto a qualcuno, se alla finerisolvete sempre tutto da soli? Parti dal presupposto che sicuramente tutte quelle persone non abbiano null'altro da fare che stare in agguatoin chat tutto il giorno!
  4. Messaggia in pvt
    Inviare messaggi
    in privato indiscriminatamente. Se non ricevete alcuna risposta immediatamente avetedue opzioni: o concedere un po' di tempo - O_O - oppureiniziare altreconversazioni su altri canali :))
  5. SHOUT
    Nel linguaggio delle chat i caratteri inmaiuscolo sono sinonimo di grida. Quindi lascia attivato il "lucchetto" e inizia a digitare: non esiste maniera migliore per attirare l'attenzione dell'intero canale
  6. Ripetere...ripetere...ripetere
    Se gli altrinon notano i tuoi quesiti, chiedi ancora. Eancora. E ancora. E ancora. Prima o poi avrai successo.
  7. Insulti a più non posso
    Insultare
    pesantemente o dimostrarsi scortesi con chiunque vi faràcacciare in brevissimo tempo dal canale: statene certi!
  8. Spamma
    In fondo èdivertente: canali pieni zeppi di conversazioni e messaggi,smile e faccine, perchè non movimentare un po' la cosa convideo e link divertenti o un po' di sana pubblicità?
  9. Argomenti...out
    Continua a discutere di temi assolutamente monotoni: il tuo gatto , la vicina o il colore delle tende...tutti meritano il proprio spazio online, anche le vostre cose preferite, che gli altri se ne facciano una ragione!
  10. Ignora gli ammonimenti degli Op
    Se i moderatori del canale ti avvertono che la tua condotta è a rischio....IGNORALI! Ottima maniera per farsi cacciare! E anche se lo fanno, si può semplicemente riconnettersi con altro nick e iniziare di nuovo da capo!

Conclusione:
Questo è un articolo palesemente sarcastico:
non fare nulla di tutto ciò che è scritto.Se vuoi essere bannato da un canale, non preoccuparti nemmeno diesserne parte: la community intera ti sarà grata!

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Commenti sull'articolo
  • bazuka il 08 Maggio 2013 13:50:55 scrive:

    essere bannati è una cazzata da 2 soldi, io? mai stata bannata, io sono solitaria faccio tutto per i cazzi miei; non chiedo mai aiu** scu** o per****** per me sono parolacce. YOU ARE BANNED!

Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.