2 nuovi aggiornamenti su Facebook

09 Novembre 2012 10:09:24. Scritto da . 1 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

L'evoluzione di Facebook continua senza sosta, e nel tentativo di migliorare offre sempre più servizi e funzionalità ai propri utenti.
Una di queste nuove funzionalità che da poco è stata resa disponibile è la possibilità di ricevere le notifiche degli aggiornamenti delle fan page a cui si è iscritti.
Quindi da ora in poi gli utenti non avranno più bisogno di guardare le proprie pagine fan preferite per controllare se hanno pubblicato qualcosa di interessante, ma sarà lo stesso social network ad avvertirli con un notifica ogni volta che la fanpage avrà pubblicato qualcosa.
Però nonostante questa funzionalità sia molto utile, specialmente per chi ha bisogno di seguire costantemente delle determinate pagine ma non ha il tempo di farlo, sicuramente non verrà utilizzata molto dagli utenti, dal momento che sono continuamente inondati di notifiche per qualsiasi cosa.
Oltre alle notifiche dalle fan page facebook ha intenzione di introdurre un'altra novità, anzi più che novità sarà una modifica di qualcosa di già esistente.


Attualmente è in fase di test la nuova timeline dei profili.
A dare la conferma alle voci che già da un po' circolavano è stato lo staff di Facebook, affermando di stare testando a livello globale la nuova timeline.
Mentre l'attuale timeline è formata da due colonne, la nuova grafica del profilo sarà a una colonna soltanto, mentre sarà ridotto lo spazio dedicato ad amici, attività recenti e altro.


L'attuale diario di Facebook ha ricevuto moltissime critiche, dopo questa modifica verrà apprezzato di più o verrà maggiormente criticato? Lo scopriremo quando questa nuova modifica verrà introdotta per tutti gli utenti.

Ti č piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Commenti sull'articolo
  • multiferviscardi@hotmail.it il 22 Novembre 2012 15:15:29 scrive:

    le cose nuove vanno viste prima č commendate poi staremo a vedere se criticare oppure approvare.

Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietą di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.