Vi ricordate le ultime grandi campagne di Facebook?
In occasione dei Diritti
dell’Infanzia, tutti gli utenti sostituirono la propria immagine del profilo con una dei cartoni animati… fu bello vedere tutto Facebook colorato con i ricordi della nostra infanzia.
In occasione della prevensione contro il tumore al seno tutte le immagini del profilo vennero adornate con un fiocco rosa.
Contro
la
violenza
sulle
donne ci furono immagini del profilo che ricordavano grandi donne del passato.
Ancora una volta si richiede l’aiuto di tutte le persone che fanno parte di questa grande community per aiutare i più deboli! Questa volta ci sono loro, i nostri adorabili cuccioli!
E non solo i nostri animali domestici, ma tutti gli animali in genere.
Riuscirà anche questa volta, facebook a sensibilizzare il mondo contro il maltrattamento sugli animali?
Vi si chiede di sostituire, fino al 28 febbraio 2011, la vostra immagine del profilo con l’immagine del vostro animale domestico o un altro animale in modo tale che tutti comprendano che anche loro sono importanti.
E non dimenticate di postare in bacheca questo messaggio:
Modifica l’immagine del tuo profilo e metti la foto del tuo animale domestico o animale che vuoi… l’idea è non vedere immagini umane in Facebook fino al 28 febbraio per collaborare con la campagna contro gli abusi sugli animali. Se sei contro il maltrattamento degli animali, copia e incolla questo messaggio nella tua bacheca!
Che ne dite? Riusciremo a farcela?
© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.