Nel 2010, l'economia mondiale lentamente si è risollevata dalle conseguenze della crisi finanziaria globale, e lo spazio sociale dei media è stato positivamente ripreso.
Twitter ha fatto molti passi coraggiosi e Facebook è diventato più grande social network del pianeta.
In un solo anno sono avvenuti tantissimi cambiamenti ed è naturale la domanda: “cosa accardà nel 2011?”
Doug Stevenson, co-fondatore e CEO di Vibrant Media, ha stilato la sua lista annuale delle cinque previsioni per il prossimo anno.
Vibrant Media distribuisce pubblicità in-testo per editori come MSNBC e Gannett e per marchi che includono Microsoft, GM e Unilever ed è per questo che il pensiero di Stevenson si basa sulla pubblicità del futuro.
Secondo Stevenson, per quanto riguarda la spesa per la pubblicità online, è prevista una crescita del 10,5 per cento nel 2011, seguita da una crescita a due cifre su base annua fino al 2014, momento in cui il settore raggiungerà 40,5 miliardi dollari.
© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.
Inserisci un nuovo commento