8 consigli per battere la concorrenza su Facebook
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"
Vuoi sapere come superare la concorrenza in termini di mi piace e condivisioni? Non abbiate paura di dare loro un mi piace, serve a controllare le loro attività. I relatori della "Analisi della competitività su Facebook" hanno parlato dell'importanza di tenere sotto controllo i vostri concorrenti.
Questi sono i punti più importanti dell'analisi:
- Le aziende di solito non sanno com'è il loro rendimento su Facebook. Confrontare i dati con quelli dei loro concorrenti può essere un buon mezzo di misurazione.
- E' facile trattare tutti gli utenti di Facebook come se fossero uguali, ma non lo sono. Non sono identici in termini di quanti amici hanno e quanti amici influenzano.
- Se non sei soddisfatto del feedback della tua pagina, è importante capire se le persone effettivamente ritengono la vostra pagina noiosa, o se semplicemente la vostra pagina non ha abbastanza visibilità.
- Essere in grado di dimostrare il proprio impegno è davvero importante.
- Mettete mi piace ai vostri concorrenti e controllate le loro attività. In questo modo si può facilmente vedere che cosa stanno facendo i vostri concorrenti.
- Controllare la qualità dei contenuti e delle interazioni con gli utenti.
- Utilizzare analytics per vedere quali post sono popolari, perché sono popolari, e basare le attività future su questi post.
- Le persone sono più propense a non guardare i vostri post se non sono fan della vostra pagina.
Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento