Vuoi aumentare i punti esperienza su farmVille?

26 Gennaio 2010 18:42:32. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Il gioco Farmville fin dal suo lancio su Facebook è cresciuto enormemente in popolarità e ma sopratutto nel numero di utenti.
Vi suggeriamo di seguito dei trucchi e consigli che possano aiutarvi ad entrare nel vivo del gioco e mantenervi un passo avanti rispetto i vostri amici!

Se sei già un utente Facebook, avrai sicuramente familiarizzato con innumerevoli inviti su Farmville e offerte di polli, alberi o pecore dai tuoi amici coltivatori.
Tutte le attività Farmville pubblicate sulle bacheche di Facebook stanno attirando a sè una moltitudine di nuovi utenti.
Il gioco è stato creato da SFO basata su una società di gioco chiamata Zynga. Nonostante sia un nuovo ingresso nel mondo dei videogiochi, Farmville ha inciso la sua alcova e vanta già oltre 30 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo, con migliaia di nuovi utenti ogni giorno.

Avete cumuli di verdure marce? Siete in ritardo rispetto gli altri coltivatori? I vostri vicini hanno risorse 20 volte in più di voi?
Molte sono le persone che vorrebbero iniziare il gioco e portarsi al pari con i propri amici che coltivano già da qualche tempo.

Ecco alcuni interessanti suggerimenti e trucchi che potrete utilizzare per giocare una partita vincente di Farmville:

  1. Piuttosto che acquistare alberi e animali al Market place, aggiungete vicini. Essi possono darvi questi oggetti gratuitamente, sottoforma di regalo: Non dimenticate di ricambiare il gesto e donarne uno a loro a vostra volta!
  2. Gli animali non sono solo affascinanti! Quando saranno pronti al 100% potrete raccogliere uova, latte, lana e altro da vendere in cambio di monete.
  3. Iniziate a costruire! Gli edifici non solo rendono più bella la vostra fattoria, ma la loro costruzione vi farà aumentare i punti esperienza.
  4. Campi sovraffollati? Se avete bisogno di più spazio per coltivare, potete ampliare la fattoria acquistando terreni supplementari nel Marketplace, in cambio di FarmCash o monete. Ricordatevi che è necessario disporre di un certo numero di vicini per poter ampliare la fattoria, quindi consultate il Marketplace per sapere di quanti ancora ne avete bisogno.
  5. Stanchi di cliccare per ogni azione? E' possibile acquistare dei veicoli che vi diano una mano nella coltivazone del campo. Un trattore e una seminatrice possono essere utilizzati per coltivare e raccogliere le piante in minor tempo.
  6. Sfruttate i vostri alberi per ottenere ulteriori guadagni. Quando saranno carichi al 100%, potrete raccogliere diversi tipi di frutta da scambiare con monete. La frutta non va a male, così non dovrete preoccuparvi che marcisca.
  7. Ottenete risultati! I numerosi obiettivi che caratterizzano Farmville, possono essere raggiunti avanzando nei livelli di gioco. Oltre alle coccarde da vantare sugli avversari, potrete anche ottenere decorazioni per la vostra azienda e punti di esperienza.
  8. Capitalizza lo spazio. Rendi produttivo il maggior spazio possibile del campo, mantenendo ordinato e organizzato il tuo terreno. Ciò aumenta profitti ed esperienza.
  9. Seminate secondo le vostre esigenze. I prodotti di Farmville hanno tempi di raccolta differenti. Non dimenticate di fare in modo da farli maturare quando sarete nuovamente connessi. In questa maniera avrete meno possibiltà di far seccare i raccolti.
  10. Assicuratevi di far visita ai vostri vicini. Aiutarli con attività quotidiane del tipo raccogliere le foglie secche, cacciare i corvi, rastrellare le erbacce vi offriranno punti di esperienza e monete.
  11. Per velocizzare la vostra partita, non usate balle di fieno e altri oggetti e noterete che le attività di raccolta diventeranno più celeri.
  12. Uno dei tanti trucchi per ottenere velocemente esperienza e aumentare in livello è comprare balle di fieno, che costano solo 100 monete ma ti danno punti esperienza. Naturalmente dopo averle acquistate visto la scarsa utilità sarebbe opportuno rivenderle
  13. Uno dei molti suggerimenti utili è di fare in modo di non spendere le banconote (FV) comprando cose non necessarie. Lasciate aumentare il capitale e acquistate robe che abbiano un alto rendimento e diano punti di esperienza.
  14. Se avete molte monete e siete al 22° livello o più, comprate mulini. Questi costano 100.000 monete, ma vi fano ottenere 1000 xp.
  15. Spesso non è necessario acquistare case e edifici, opta invece per cascine o pollai. Le cascine vi danno la possibilità di offrire vitelli e i pollai di ottenere uova misteriose!



Alcune delle coltivazioni più redditizie di Farmville: asparagi, cipolle, girasoli, pomodori, zucche, gigli, uva, canna da zucchero, piselli, more, lamponi, mirtilli, carore, broccoli, caffè, cavoli, lavanda.

Molta gente prende parte a questo divertente gioco con la speranza di superare al più presto i propri avversari.
Se vi augurate di completare Farmville velocemente, troverete sicuramente utili questi semplici trucchi e consigli, che vi assicurano una strategia di gioco molto organizzata.

Hai altri consigli sul gioco? Inviaci il tuo commento!

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.