BubbleTweet è servizio che permette di realizzare brevi video di 30 secondi che fluttuano sullo schermo. Progettato per essere divertente e semplice da usare, permette di uscire dall’ambiente Twitter di solo testo e salutare i propri followers in modo molto personale e coinvolgente.
E’ un servizio semplice e divertente e consente di registrare un frammento di video e visualizzarlo nella tua pagina Twitter.
BubbleTweet utilizza un URL personalizzato per ospitare il proprio messaggio su video, il modo migliore per usarlo è come un link dal proprio blog, sito o e-mail. Una volta che i visitatori hanno visto il video e la finestra a bolla si chiude, bisogna tornare al proprio URL di Twitter in modo da controllare il proprio uso.
BubbleTweet e non richiede alcuna registrazione o sottoscrizione, è sufficiente inserire il nome utente Twitter e proporre un messaggio su BubbleTweet.
Alla creazione di un messaggio BubbleTweet, sarà fornito un URL univoco per i propri followers.
È inoltre possibile inserire l'URL BubbleTweet sul proprio sito web e in questo modo chiunque clicchi su di esso per vedere il messaggio personale verrà reindirizzato alla pagina normale Twitter. E’ possibile caricare qualsiasi video ma si consiglia vivamente di caricare sono annunci o video personali.
BubbleTweet è stato progettato per lavorare in modo specifico in Twitter. Se si vuole inserire un video sul proprio sito o blog, è consigliato usare BubbleGuru BubbleComment.
BubbleTweet dovrebbe probabilmente essere usato in qualunque momento si desidera comunicare, condividere, o mostrare qualcosa per i proprio followers in un modo che completamente diverso da come si possa fare utilizzando 140 caratteri di solo testo.
BubbleTweet non ha un avvio automatico e può iniziare soltanto se qualcuno clicca sul link specifico. Tuttavia, nel tentativo di ridurre possibili spamming è possibile creare solo un BubbleTweet al giorno. Tutti i video BubbleTweet resteranno attivi in definitivamente e, come osservato in precedenza, possono essere sempre visti nella propria pagina.
Per eliminare i video basta farlo tramite il link di gestione nella parte superiore della home page di BubbleTweet.
* Un web browser moderno (Internet Explorer, Safari, Firefox, Opera)
* Adobe Flash 8 o superiore
* Una webcam con microfono, se si vuole registrare un messaggio diretto
* Minimo 320 Kbs di velocità DSL (più veloce è meglio.)
BubbleTweet è gestito da KShermanStudios LLC., un design privato con sede a Sausalito, in California.
Dal 2007, KShermanStudios ha sviluppato una serie di pubblicità, e-learning, e giochi che sfruttano la creazione di una serie di servizi video self-publishing che vengono utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo.
I servizi KShermanStudios LLC. includono:
© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.
Inserisci un nuovo commento