Se vi siete stancati di avere un proprio profilo Facebook e volete sbarazzarvene per sempre, c’è una procedura esatta da seguire. Facebook, infatti, ufficialmente consente solo di “disattivare” il proprio account, anche se le informazioni presenti rimangono intatte ma nascoste.
Per eliminare per sempre il profilo su Facebook, basta seguire questi semplici passi:
Compiute queste semplici operazioni, il proprio account sarà quindi "disattivato" per due settimane. Non si dovrà accedere a Facebook per quelle due settimane per permettere la propria cancellazione definitiva dal sito.
Se trascorsi questi giorni ritornate sull’home page di Facebook e non riuscite ad accedere, oppure non ricevete nessun messaggio di riattivazione, vuol dire che la procedura è andata a buon fine.
Facebook a volte cambia le procedure per uscire dal servizio di social networking, ma il gruppo Facebook "Come cancellare definitivamente il tuo account Facebook" (è in inglese) dovrebbe avere le più aggiornate metodologie.
Se si vuole creare nuovamente un account Facebook basta andare sulla home page del sito e seguire gli steps di registrazione.
© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.
Inserisci un nuovo commento