Spettegolezzi in chat: Il provolone

08 Dicembre 2009 12:49:38. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Ciao amici chatters, rieccomi puntuale a spettegolare con voi sulle vicende che si susseguono in chat.
Stavolta vi racconto di un utente per il quale non mi faccio scrupoli pertanto renderò pubblico il suo nickname.
Ebbene signori e signore vi presento NINJA, il provolo per antonomasia (praticamente a parte b4st4rd "un bot" ci ha provato con tutte).
E' uno che non si arrende facilmente! Assilla la preda di turno fino allo sfinimento anche se ammetto che lo fa sempre in modo garbato.
Nonostante resti sempre in bianco, non molla anzi diventa ancora più premuroso ...da non crederci!
Personalmente, devo dire, che a volte mi fa tenerezza soprattutto quando domanda "mi vuoi bene?" oppure "ma un pò ti sono mancato?" e puntualmente la lei di turno risponde seccamente "NO" ma lui senza scomporsi prosegue nel suo intento.
Ma andiamo al Sodo! Oggi vedremo cosa non si farebbe per essere calcolati in chat

Una sera Ninja ci ha lasciati letteralmente senza parole. Per attirare l'attenzione su di se ha pensato di inventarsi un alter ego ed ecco che fece la sua apparizione in chat MICETTA.
La nuova utente cominciò a corteggiarlo e a fargli scenate di gelosia nella chat pubblica e diceva a noi tutte di lasciare in pace il suo AMORE!
Noi tutti allibiti cominciammo a chiederci chi fosse sta pazza interessata ad un tipo simile fin quando, con i nostri "poteri da Professioniste SPettegUless", scoprimmo che altro non era che egli stesso.
Da brave Spetteguless reggemmo il suo gioco per farlo sentire 1 pò il "george clooney" della chat fingendo di non sapere nulla...
Beh detto ciò ora sapete che entrando in Digichat troverete un utente di nome Ninja che fa il Provolo con tutte ne combina di tutti i colori, una ne pensa e 100 ne fa ma in fondo ha un animo gentile.

Avete mai conosciuto un/a corteggiatore/rice assillante? Raccontaci la tua storia!

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"
Inserisci un nuovo commento

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.