Twimailer aiuta a gestire le notifiche su Twitter

03 Novembre 2010 18:00:26. Scritto da . 0 commenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici. Clicca "Mi piace"

Amiamo le cose che rendono la nostra vita più semplice, e Twimailer è quanto di più semplice si possa ottenere.
Twimailer è un servizio gratuito abbastanza ingegnoso e semplice da utilizzare, lanciato di recente dalla Twitter BACN che mira a fornire le proprie notifiche Twitter su una casella di posta appositamente creata.

Lo scopo è di risparmiare del tempo prezioso a chi non vuole connettersi ogni giorno sulla piattaforma Twitter per verificare i dettagli dell’utente.
Twimailer ha il potenziale di gestire degli avvisi di ogni giorno e di controllare anche se le richieste d’amicizia che pervengono non siano spam.

Iniziare con Twimailer è abbastanza semplice. È sufficiente fornire il proprioindirizzo e-mail e cliccare su un link in una email di verifica, che fornirà un indirizzo di posta elettronica twimailer.com al quale Twitter invierà i propri aggiornamenti. È quindi necessario cambiare il proprio indirizzo e-mail sul profilo Twitter all'indirizzo twimailer.com.

A questo punto sarà sufficiente andare sulle impostazioni dell’account di Twitter e sostituire il proprio indirizzo mail con quello assegnato da Twimailer.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "Mi piace"

Blog Chat e Community

© 2012 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Emade realizzati in xHTML 1.0 Strict.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.